La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
aggiungo che di quelle estive non ne ho comprato neanche un paio perchè erano lenzuola trovate nell'armadio di mia nonna ancora impacchettate...........brutte in modo imbarazzante.....ma gratis quindi favolose 8) (stessa cosa per gli asciugamani......mai comprato uno, era tutto impacchettato nell'armadio di nonna, ma per queste mi ha detto bene perchè sono tutti dei tinta unita e tutti bassetti e gabel) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:aggiungo che di quelle estive non ne ho comprato neanche un paio perchè erano lenzuola trovate nell'armadio di mia nonna ancora impacchettate...........brutte in modo imbarazzante.....ma gratis quindi favolose 8) (stessa cosa per gli asciugamani......mai comprato uno, era tutto impacchettato nell'armadio di nonna, ma per queste mi ha detto bene perchè sono tutti dei tinta unita e tutti bassetti e gabel) 8)
:lol: :lol: :lol:
Anche io sono andato a vedere se trovavo qualche lenzuolo nei vari armadi delle nonne, e ce n'erano a bizzeffe... Nuovi, ma molto banali (non brutti, però)...
"No questi cosi non ce li metto nel letto"
Quindi sono andato in un negozio e ho trovato dei lenzuoli F-A-V-O-L-O-S-I !! Di cotone leggermente lucido tipo raso, con delle fantasie fantastiche oppure in tinta unita, di mille colori...
"Si, quanto costano questi?"
...
Sono tornato a prendere quelli di mia nonna!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#18
Io vado matta per i tessuti di casa...asciugamani, lenzuola, tovaglie ne ho presi solo di marca: Bossi, Somma, Gabel, Frette, ... ed ho speso davvero tanto, però sono felicissima dei miei acquisti...ora aspetto i saldi (che qui in Veneto hanno posticipato di 2 settimane :evil: ) e vedo se riesco ad acquistare altro :D :D

Re: Quante lenzuola avete?

#19
cyberlaura ha scritto: Quante paia di lenzuola avete?
Troppe!
Mia mamma quando me ne son andata di casa mi ha riempito di roba! Alla fine son sempre i soliti che uso, quelli che si stirano meglio (o per niente :wink: ).
Quelli bianchi, coi ricamini vari :x li uso ogni tanto perchè altrimenti ingialliscono, mannaggia a loro...
Poi se ci aggiungete i tre letti singoli, sommate relativi copriletti estivi, mezzastagione, piumini, trapunte, ecc ecc, e capite perchè (a chi mi chiedeva...) abbiam fatto una casa di 230 mq :lol: (scherzo dai..mica è piena di lenzuola...ci sono anche le mie scarpe :lol: :lol: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#20
:shock: :shock: :shock: Oddio sono una MARZIANAAAA!!!!
Io ho circa 15 completi di lenzuola + 2 set copripiumino e poi piumone, trapunte (2 di peso diverso), copriletti vari e sono ancora in cerca di altro!!!!! :oops: :oops: :oops:
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

#21
cyberlaura ha scritto:Io vado matta per i tessuti di casa...asciugamani, lenzuola, tovaglie ne ho presi solo di marca: Bossi, Somma, Gabel, Frette, ... ed ho speso davvero tanto, però sono felicissima dei miei acquisti...ora aspetto i saldi (che qui in Veneto hanno posticipato di 2 settimane :evil: ) e vedo se riesco ad acquistare altro :D :D
Anch'io ho roba di marca come Bossi e Gabel ma... volete sapere una cosa? Mi sono trovata meglio con copripiumini Ikea e asciugamani meno "famosi". Il copripiumino di Bossi mi ha lasciato pelucchi rossi (è a quadrettoni arancioni e rossi) che si trasformano in antipatico laniccio rosso-arancio per mesi, per non parlare della polverina che ho sopra la testiera del letto. Lo stesso per gli asciugamani di Gabel blu, il bagno è pieno di polverina blu e laniccio blu. A volte, dico io, economico è meglio :lol: :lol:
B1
Sweet home

#23
cyberlaura ha scritto:@conniecat: ma ti hanno lasciato i pelucchi anche dopo i lavaggi?
Purtroppo sì anche dopo i lavaggi ce ne sono voluti almeno due per le lenzuola (affinché non facessero più laniccio, ma la polverina resiste sempre sulla testata del letto :evil: ) e per gli asciugamani almeno tre o quattro :( .
B1
Sweet home

#24
Caspita!! A me non hanno dato problemi, solo un po' di pelucchi a mio moroso, ma credo che sia stato perchè aveva la barba

#25
cyberlaura ha scritto:Caspita!! A me non hanno dato problemi, solo un po' di pelucchi a mio moroso, ma credo che sia stato perchè aveva la barba
Mah! Può darsi che sia stata una mandata di tessuto o spugna "difettoso".
B1
Sweet home

#26
Sissi 1980 ha scritto::shock: :shock: :shock: Oddio sono una MARZIANAAAA!!!!
Io ho circa 15 completi di lenzuola + 2 set copripiumino e poi piumone, trapunte (2 di peso diverso), copriletti vari e sono ancora in cerca di altro!!!!! :oops: :oops: :oops:
mi sa che ti faccio concorrenza ! :D :D non le ho contate, ma ho 5 cassetti pieni e strapieni e anche un pò sparsi per l'armadio...
quindi penso di essere marziana anch'io!
:D

#28
cyberlaura ha scritto:
tamy79 ha scritto:3 PaIA DI LENZUOLA....fino a un mese fa ne avevo solo due....anche perchè devono essere come intendo io...quindi non le trovo facilmente in giro :lol: ....
:?: :?: cioè come le intendi?
devono essere in tinta perfette alla camera....del colore e delle fantasie giuste 8) ....sono maniaca in questo
Immagine
Immagine

#29
Io non ne ho molte...ho 2 copripiumini e relativi sotto con angoli(o già compresi o acquistati), 3 paia di lenzuola che metto a rotazione soprattutto in estate, più altri invernali che non ho mai messo perchè Piritunzolo morirebbe di caldo e perchè sono veramente orridi!
Poi ho una specie di copriletto regalato dalla mamma di Piritunzolo(un suo vecchio acquisto che non usava)veramente brutto, ma per l'utilizzo che ne facciamo ho deciso di utilizzarlo ugualmente, finchè non ne troviamo uno che ci piace a prezzo decente.
Quindi per adesso mi mantengo bassa...

#30
ehm, io ne ho comprate due paia su buyvip al 50% (poco meno di 140 euro per due completi bassetti granfoulard). per cui adesso ho 4 federe, due lenzuoli sopra e due sotto. mi manca giusto il letto. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine