La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

diametro piatti...

#1
qual'è il diametro massimo dei piatti piani?
vorrei capire, prima del piatto da pizza, qual'è la dimensione massima che può avere un piatto...e capire rispetto al piatto da pizza di quanto è + piccolo :roll:

#2
Diametro massimo di piatti piani... diciamo che il massimo puoi trovarli da 28-30-32-34 e anche oltre. Io per un dessert molto particolare ho dei piatti da 36 di diametro. Certo, son piatti scenografici che in una casa non si userebbero mai, ma esistono. Piatti piani per casa, io non supererei i 30, ma anche i 28 vanno più che bene.

#4
io avevo dei piatti piani un po' grandi...ma sono scomodissimi e poi non riesci neanche a metterli bene in lavastoviglie!
...sono belli rinchiusi nel box dei miei!

#5
eh considera che noi attualmente mangiamo sempre in piatti da pizza (bianchi lisci normali) :shock:
abbiamo un servizio di piatti normali, ma li troviamo piccoli/scomodi :oops:
alla fine usiamo quelli da pizza, e quelli normali per noi fanno da piattino da dolce/frutta...
finora non ne abbiamo comprati altri perchè aspettiamo la casa nuova, in modo da coordinarli col resto della cucina...

considera che il marito pesa 130kg, e quindi le sue dosi di cibo vanno di conseguenza :D
quindi per la casa nuova vorrei un servizio di piatti normali, ma grandini!

Re: diametro piatti...

#6
frozenlady ha scritto:qual'è il diametro massimo dei piatti piani?
vorrei capire, prima del piatto da pizza, qual'è la dimensione massima che può avere un piatto...e capire rispetto al piatto da pizza di quanto è + piccolo :roll:
Per la mia lista nozze mi sono fatta regalare un set di piatti bellissimi tutti diversi e con dimensioni accattivanti e ingombranti. Belli da vedere ma.... nella lavastoviglie occupano un sacco di spazio. Pensaci bene perche' i miei sono finiti in soffitta e li tiro fuori nelle grandissime occasioni e cioe' quasi mai.

________________________________
Irene Durbano

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)
Ultima modifica di irenedurbano il 13/01/11 20:56, modificato 1 volta in totale.

#7
E comunque, se può interessare, mi pare che l'AEG o l'electrolux abbia messo in commercio le lavastoviglie con zoccolo basso e con lo spazio per i piatti-pizza...
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog

#8
Nella mia Rex TT600 c'è il cestello superiore regolabile e i piazzi pizza entrano senza problemi...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#