La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Contenitore porta pellet o porta legna

#1
Vorrei promuovere questo prodotto molto utile per chi vuole eliminare i sacchi di pellet in giro per la casa..
Contenitore per pellet o legna in acciaio inox
Portata: 30 kg.
Contiene 2 sacchi da 15 kg. Così da evitare presenza di sacchi in giro per la casa (poco estetici e poco pratici).
Oggetto da arredo, completamente in ACCIAIO INOX, UTILE E PRATICO da posizionare dove si vuole, anche accanto alla stufa, in soggiorno, o in qualsiasi locale senza creare alcun tipo d'imbarazzo.
Descrizione: Contenitore per pellet o per legna completamente in acciaio inox, fornito con apposite maniglie e paletta per caricare comodamente, SENZA ALCUN TIPO DI SFORZO, i tronchetti di pellet nel serbatoio, evitando di introdurci la segatura che rimarrà sul fondo del bidone, ed evitando sporco e residui all'interno della stufa.
INGOMBRO: diametro cm 40 X altezza cm 50
http://www.kijiji.it/annunci/complement ... et/8047187

#3
infatti, io lo utilizzo per i pellet ed è nato per quel tipo di utilizzo..Ma volendo ci si possono mettere anche diversi tronchetti di legna

#5
L'alternativa era un secchio di rame a € 280,00 e esteticamente non era il massimo...Poi visto il prezzo ho optato su questo prodotto..