La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Specificatamente che zona di Padova? E che prezzi per i bastoni?
Io sono andata in giro e i prezzi non sono onesti per essere dei bastoni, infatti per adesso glisso :?

#5
L'unico bastone ad un prezzo accettabile che ho trovato costa circa 40 € per la lunghezza mi pare di 160 cm, ma era semplicissmo, in nickel satinato, con un finale a cilindro tagliato di sbiego e l'ho trovato al "Pentolone" ad Albignasego, però ne ho visti di molto più belli ma con dei prezzi molto più anche più del doppio :(

#8
cyberlaura ha scritto:Io ho trovato il tutto ad un prezzo buono da Marotex.


Ciao ! Ai provato a Leroy merlin o pure anche a coin qualche volta trovi delle offerte .

#9
io i bastoni per casa mia li ho presi da leroy merlin, con circa 50€ ho comprato: 2 staffe per doppio bastone (mi piacciono le doppie tende..), 2 bastoni L=200, 2 tappi semplici per il bastone dietro, e due tappi lavorati per il bastone davanti. (puoi vederli più o meno sul mio link in firma). li ho comprati in ferro nero per la camera da letto, e cromati per il soggiorno.
(50€ circa per il set completo per una stanza).
le tende lì le ho trovate molto belle ma anche un pò caruccie (per i miei gusti, 40/50/60€ a pannello sono davvero troppi, soprattutto perchè mettendo le tende doppie mi ci vogliono 4 pannelli) e visto che mi piace cambiarle le tende, ho preferito qualcosa di più economico, ikea in questo aiuta molto (li ho preso quelle della camera) mentre invece quelle della sala le ho prese in un negozio di tessuti, pagandole circa 16€ a pannello (limite consentito di spesa x tende!!!), se non ricordo male, il bastone da solo costava meno di 20€
Immagine