La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scarpiera Birex XL: idea sul prezzo?

#1
Ciao a tutti,
ho visto sul catalogo Birex le scarpiere della linea XL, che hanno la possibilità di numerose finiture (34 colori laccato opaco o 4 in laminato).

Mi interessa un modello abbastanza semplice, di misure 90x83x28 cm con 2 ante.

Avete idea di quale sia il prezzo nel caso di finitura laccato opaco ?

Grazie mille!!!

#3
Ciao ho da poco acquistato una scarpiera birex modello net anche se ancora nn mi è arrivata..cmq scontata veniva dapprima 340€ poi l'ho spuntata per 300€.
mentre per la Xl avevo chiesto l'abbinamento di un modulo 50+un modulo 70cm x 82 di h e 28 di profondità ed il preventivo era di 440€ da ritoccare ancora un po'.
Spero di esserti stata utile e cmq vedendo qualcosa dal vivo mi sono sembrate di ottima fattura.

#4
grazie mille delle info!
ti ricordi se i prezzi erano per la versione laccata o per quella laminata?
La prima ho l'impressione sia più costosa.
ciao!

#7
per Rigons: grazie, direi che hai dissipato ogni dubbio!

per tecchia: grazie, da quel che mi risulta le versioni "lignee" sono in laminato, meno costose, quindi torna con quanto sopra!

Re: Scarpiera Birex XL: idea sul prezzo?

#10
grazie tante, sei molto gentile!!! l'ho vista anche in un vecchio catalogo la xl, è decisamente la scarpiera che fa x noi quella da 20 cm. esteticamente piacevole... ma dove reperisco finiture e informazioni tecniche??
ho scritto una mail alla birex richiedendo il catalogo aggiornato con le misure e eventuali punti vendita, chissà se me lo manderanno...
ma questi articoli li venderanno dove vendono la doimo?? se è così faccio in fretta ad andare in un mobilificio!!