La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poster bianco e nero dove acquistare on line?

#1
Ciao a tutti, sto disperatamente cercando di fare dei poster con delle immagini scaricate da internet, però i siti che sto provando mi dicono tutti che le immagini hanno una bassa risoluzione...sapete indicarmi dei siti che realizzano foto di immagini cinenatografiche anni 50-60 o che riescano a realizzare da foto a bassa risoluzione poster di buona qualità?
album: http://album.alfemminile.com/album/6723 ... ess-0.html


commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=84298

#2
Non è possibile da un'immagine a bassa risoluzione ottenere poster di buona qualità...se non piccoli piccoli. Dovresti trovare delle immagini che ti permettano grossi zoom sul pc.

Se fai cerca nel forum trovi un po' di post con link di siti online tipo http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=poster, Hai già provato a vedere se non trovi qualcosa pronto che ti piaccia?

fatta una pazzia

#3
mi sono arresa... ho fatto una grande pazzia... la stampa della foto che piaceva costava una cifra e malgrado ciò l'ho comprata :oops: :oops: ...l'unico sito che ce l'aveva era www.allposters.com che devo dire ha davvero tante cose a buoni prezzi, ovviamente quella che piace a me no!!! :( :( :( Ma perchè l'occhio mi va sempre sulle cose più care???!!!!!!!! :cry: :cry:
album: http://album.alfemminile.com/album/6723 ... ess-0.html


commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=84298