La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Foto in bianco e nero, bella idea!!
Posso suggerirti un soggetto: jazzisti!!!
Se la cosa ti stuzzica ti mostro la mia "collezione privata" 8)

#4
Ma una bella foto insieme al tuo lui, in bianco e nero???
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:Ma una bella foto insieme al tuo lui, in bianco e nero???
:D

In genere tutte le foto fatte con lui sono una ciofeca! :lol: :lol: :lol:

#6
Si si io ci metterei qualcosa, o arte moderna o bianco e nero, e nemmeno piccola, hai spazio! :wink:

#7
BlackJesus ha scritto:Foto in bianco e nero, bella idea!!
Posso suggerirti un soggetto: jazzisti!!!
Se la cosa ti stuzzica ti mostro la mia "collezione privata" 8)

Ecco, si, qualcosa del genere....bravo!

Me le mostri!!?? :D

#8
luna ha scritto:Si si io ci metterei qualcosa, o arte moderna o bianco e nero, e nemmeno piccola, hai spazio! :wink:

si, lo spazio c'è, ma poichè c'è la libreria non vorrei rischiare di appesantire la parete mettendo qualcosa di gigantesco... :roll:

#9
Bè non gigantesco, grande il giusto, che il bianco della parete attorno faccia da grandissimia cornice! :wink:

#10
bubu ha scritto:In genere tutte le foto fatte con lui sono una ciofeca! :lol: :lol: :lol:
Invece di spendere soldi per un quadro, potreste farvi fare una foto dal fotografo!! tutti ibelli in tiro, pettinati e trucchettati.....secondo me vi fate anche due risate :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:In genere tutte le foto fatte con lui sono una ciofeca! :lol: :lol: :lol:
Invece di spendere soldi per un quadro, potreste farvi fare una foto dal fotografo!! tutti ibelli in tiro, pettinati e trucchettati.....secondo me vi fate anche due risate :D :D

In genere non amo le foto formato poster....mi fa venire in mente la casa dei miei vicini: hanno in soggiorno una gigantografia della loro foto da sposi, contornata da una "splendida" cornice stile luigi XVI....un vero orrore! :lol: :lol: :lol:

#13
Lorena ha scritto:Io vedo una x...
quoto....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
bubu ha scritto:In genere non amo le foto formato poster....mi fa venire in mente la casa dei miei vicini: hanno in soggiorno una gigantografia della loro foto da sposi, contornata da una "splendida" cornice stile luigi XVI....un vero orrore! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
Mamma mia che brutto!!!
Vabbè ma io non dico così....una bella foto grande con cornice a giorno o al massimo una cornice bianca o nera :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Anch'io un quadro lo metterei; forse colorato e sicuramente di arte moderna.

Keith Haring?
Immagine
Kandisky?
Immagine