La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: servomuto

#8
Così?
Immagine
il sito con il prezzo qui: http://www.lux.it/product/4157/APPENDIA ... iti-!.html

Oppure questo ma costa di più :(
http://cgi.ebay.it/PISOLO-SERVETTO-COSE ... 0204441562

O ancora:
Immagine
trovato qui: http://cgi.ebay.it/ECCOPANTA-fiore-SERV ... 0390969034
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: servomuto

#13
ciao a tutti, ritiro su questo topic perchè ho la necessità in camera di mettere qualcosa dove appendere le stampelle... Per i vestiti "in uso" li pighiamo e li mettiamo su una panca che abbiamo in camera ma sento la necessità di avere qualcosa appunto per le grucce soprattutto quando faccio la valigia o il cambio stagione... :) a casa vecchia avevo l'armadio ad ante battenti e mi arrangiavo attaccando ai pomelli dell'armadio :D a casa nuova invece le ante sono scorrevoli e quindi sono rimasta senza aggancio :? avete consigli???

Re: servomuto

#14
Dei pomelli/appendiabiti se hai spazio sul muro, oppure di quelli che si mettono dietro la porta.
Altrimenti ci sono degli specchi stretti e lunghi, a figura intera, con un telaio che permette di attaccarci dietro le grucce.

Se poi l'uso è così sporadico come dici, puoi anche pensare a un appendiabiti tipo negozio, ce ne sono di pieghevoli che quando non servono puoi tenere in un ripostiglio.

Se no Foppapedretti fa dei bellissimi accessori per lo stiro, pomelli con un'astina telescopica proprio per appendere mentre si stira.