La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PORTAOMBRELLI-ATTACCAPANNI PER MICRO INGRESSO

#1
Ho un micro ingresso della larghezza della porta quasi, cerco un attaccapanni da parete e un porta ombrelli che non siano ikea o cose acquistabili su internet, in quanto ho un arredamento piuttosto classico. Ho visto qualcosa inmerito su questo forum ma non corrisponde al mio genere. avevo pensato ad un vaso tipo ceramica come portaombrelli ma non riesco a trovare nulla...

Re: PORTAOMBRELLI-ATTACCAPANNI PER MICRO INGRESSO

#2
Ma ceramica simil-Thun? Tipo questo?
Immagine

Oppure ceramica tipo maioliche?
Esempio ceramica siciliana
Immagine
Esempio ceramica toscana
Immagine
Questi sono con decori floreali ma semplici:
Immagine
Questo classico e passe-partout:
Immagine
Immagine
Poi c'è questo genere più lineare:
Immagine


Qualcosa in pietra leccese?
Immagine
Oppure in ferro battuto?
Immagine
In ghisa:
Immagine
Questo un po' glamour, in similpelle e alluminio:
Immagine
Poi ci sono quelli decorati tipo decoupage, un po' shabby-chic, ma non so se si adattano al tuo arredo. :roll:
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PORTAOMBRELLI-ATTACCAPANNI PER MICRO INGRESSO

#4
Pagine Bianche/Gialle? :lol:
http://www.paginebianche.it/execute.cgi ... om=0&be=10

http://www.paginegialle.it/pgol/4-ceram ... enova?ind=

Certo, molte ditte sono di ceramiche per pavimenti, ma è solo uno spunto da cui incominciare :wink:
Cerca anche la voce "complementi di arredo" oppure "ferro battuto". :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PORTAOMBRELLI-ATTACCAPANNI PER MICRO INGRESSO

#6
EU ha scritto:gracias!
De nada! :lol:

Se trovi quello che cerchi, mi piacerebbe vederlo :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)