La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete sopra al divano...

#1
Ciao a tutti....
volevo chiedervi un consiglio...
Cosa potrei appendere sopra il divano (blu) del mio soggiorno? Pensavo ad una importante specchiera...
Mi suggerireste qualcosa? O qualche foto :mrgreen: .
Dimenticavo ho un bellissimo lampadario antico a gocce a 7 lampade e pavimenti alla veneziana.

Grazie mille!

Re: Parete sopra al divano...

#4
Ciao e se fosse qualcosa che potesse avere anche la funzione di libreria? Con la cornice in questo stile, color oro, c'è un prodotto come questo:
Immagine
Lo puoi avere come libraria (con le mensole in vetro) o come specchiera. Devi vedere cosa ti è più funzionale e cosa ti piace di più esteticamente (se la libreria o la specchiera).
Vendita on-line di letti rotondi e lenzuola rotonde: http://www.lettorotondo.it
Vendita on-line di mobili e complementi d'arredo: http://stores.ebay.it/UNIMOBILI

Re: Parete sopra al divano...

#6
Dipende anche un pò dalle altre tonalità che hai nel tuo soggiorno, però, per alleggerire un pò rispetto lampadario e dal pavimento (lasciandoli così liberi di esprimersi in pace!) , mi è venuta in mente questa specchiera che come dicevi tu è una buona idea http://www.flickr.com/photos/65013494@N ... otostream/ . Perdonami ancora non ho ben chiaro come si fà a postare le immagini. è un prodotto artigianale, ha una struttura in legno ed è decorato con frammenti di vetro attaccati a mano uno ad uno con una resina, è davvero un prodotto molto raffinato! La foto non rende molto, http://www.flickr.com/photos/65013494@N ... otostream/ forse vedi meglio così. Si può fare in moltissime varietà di colore e nelle misure desiderate. Noi ne abbiamo uno in showroom nella versione bianco e nero, e devo dire che purtroppo risulta molto più "importante" rispetto a quello della foto che ti ho postato
Farinazzo Arredamenti

http://www.farinazzoarredamenti.it/