La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternative Cornice Skitsch

#1
Salve a tutti, ho conosciuto da poco questo utilissimo e gradevolissimo forum e me ne complimento con tutti dai moderatori ai semplici iscritti sempre disponibili.
Ora ho deciso, dopo avere invano cercato da me, di chiedere consiglio a voi che sicuramente troverete la soluzione migliore.
Dopo questo piccolo incipit vado a spiegarvi il mio cruccio, che è legato nient'altro che a una cornice, una cornice pazzesca trovata sfogliando un giornale di arredamento.
Questo è il mio amore proibito:

Immagine


Il problema prezzo di listino: 290,00 FANTA€ perchè tutti questi soldi neanche al Monopoli li spenderei per una cornice.

Cos'è che fa salire così tanto il prezzo di una cornice? Me lo chiedo da tempo e dopo essere venuto a conoscenza che è fatta in marmo ho compreso.

Avete idea se esista qualcosa del genere a prezzi più economici? E dove si potrebbe acquistare?

P.S. : Questo pezzo andrà in una camera arredata in maniera un pò particolare, con della carta da parati fino a 90cm d'altezza broccata nera e grigia con inserti di velluto bianco e una tenda a sipario di velluto nero lucido, con la lampada Kartell Bourgie trasparente, solo per darvi un'idea dell'ambiente dove sarà posizionata, la mia idea era di dargli un tocco pesante di pacchiano in contrapposizione alla modernità rendendola così allo stesso tempo accogliente e originale.