La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cosa mettere come centro tavola ..

#3
Cercavo qualcosa di ancora piu' fico .. che riportasse i colori dell'oro e del marrone su cui si basa l'intero arredamento del soggiorno.. :roll:
Comunque grazie :wink:
Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..

(Marcel Proust)

Re: Cosa mettere come centro tavola ..

#4
Preziosa ha scritto:Cercavo qualcosa di ancora piu' fico .. che riportasse i colori dell'oro e del marrone su cui si basa l'intero arredamento del soggiorno.. :roll:
Comunque grazie :wink:

ahhhhh, boh, non mi viene in mente nulla, soprattutto non conoscendo lo stile di casa tua
:wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Cosa mettere come centro tavola ..

#5
bubu ha scritto:
Preziosa ha scritto:Cercavo qualcosa di ancora piu' fico .. che riportasse i colori dell'oro e del marrone su cui si basa l'intero arredamento del soggiorno.. :roll:
Comunque grazie :wink:

ahhhhh, boh, non mi viene in mente nulla, soprattutto non conoscendo lo stile di casa tua
:wink:
C'hai ragione :mrgreen:
Vediamo che dirti, moderno ma non "estroso".

Soggiorno pianca people, tipo questo
Immagine
composto da parete componibile, con base, mensole luminose e quadrotti..
tappeto sitap shaggy davanti e (davanti a questo) divano in pelle bianco, con tavolino pouff luminoso

sul retro madia con mensole luminose (sempre di pianca people) e sul lato ... tavolo in cristallo con piedi in cuoio come le quattro sedie

tipo questo
Immagine
pareti gialline e accessori tutti sul marrone oro, quadri e vasi compresi.

Mi sa che non ho chiarito le idee eh? :shock:
Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..

(Marcel Proust)

Re: Cosa mettere come centro tavola ..

#7
ciao certo vedere la foto di casa sarebbe un altra cosa... :oops: anch io amo le cose un pò..(anzi tanto)sciccose,ma mi staccherei del tutto x non essere monotona...nei colori,io in sala su un mobile in foglia oro ho messo un vaso in cristallo liscio con bordo argentato dentro piume bianche e tra di loro una collana (d arredamento) di cristalli che ho lasciato uscire un pò fuori all esterno del vaso dove ho pinzato due rose grandi bianche di stoffa glitterate !! Potresti stare su un colore avorio ,molto elegante ,se non ti piace ul vaso puoi fare un piatto di vetro con dentro piume avorio collana di perle avorio e delle rose ,farfalle glitterate!! Sai io in questo periodo impazzisco dalla gioia...e vado nei vari centri dove vendono addobbi natalizi...e compro..poi li uso x abbelire casa tutto l anno..,non sò dove abiti,ma dove abito io ci sono grandi centri tipo Garden center,ovvio,semeraro etc..dove trovi di tutto non solo x l albero e ci sono colori davvero sobri che non danno per niente l idea di addobbi natalizi.. :oops: :oops: spero di essermi spiegata nel modo giusto! :oops: :oops: :oops:

Re: Cosa mettere come centro tavola ..

#8
L'album lo faro'. Sto aspettando delle cose che ho ordinato da poco, quali tende, quadri e tappeti. :D
Mi hai dato un'ottima idea.
Mi piacerebbe vedere il tuo.. di che colori l'hai fatto?

Sei stata molto gentile, grazie Ely
Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..

(Marcel Proust)

Re: Cosa mettere come centro tavola ..

#11
Una scacchiera in vetro di murano, ne ho viste alcune con delle pagliuzze d'oro molto particolari...oppure in alabastro o in marmo scuro.
Oppure un piú classico vaso con una bella orchidea, se scegli bene il vado e l'orchidea potrebbe risultare molto interessante....
"L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi. La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere." Charles-Edouard Jeanneret-Gris, Le Corbusier

Re: Cosa mettere come centro tavola ..

#12
giovanni_73 ha scritto:Una scacchiera in vetro di murano, ne ho viste alcune con delle pagliuzze d'oro molto particolari...oppure in alabastro o in marmo scuro.
Oppure un piú classico vaso con una bella orchidea, se scegli bene il vado e l'orchidea potrebbe risultare molto interessante....
Bella idea la scacchiera...

grazie Giò... :D
Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..

(Marcel Proust)