La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende??? help!

#1
Ciao a tutti! aiutatemi con le tende! stò finendo la casa nuova con arredamento moderno, le tende le dovrebbe fare mia mamma, ma in base a cosa si sceglie se metterle con il palo o con il binario? a pieghe, arricciate o a onde???? io son partita con prendere i pali, ma ora che mi guardo attorno vedo e sento che tutte le mie amiche nella casa nuova mettono i binari....che differenze ci sono?! :roll:

Re: Tende??? help!

#2
melloryna ha scritto:Ciao a tutti! aiutatemi con le tende! stò finendo la casa nuova con arredamento moderno, le tende le dovrebbe fare mia mamma, ma in base a cosa si sceglie se metterle con il palo o con il binario? a pieghe, arricciate o a onde???? io son partita con prendere i pali, ma ora che mi guardo attorno vedo e sento che tutte le mie amiche nella casa nuova mettono i binari....che differenze ci sono?! :roll:
Ciao, la differenza è nella resa di impatto estetico...molto lineari i pannelli, pacchetti tesi,...molto più morbido la resa con tenda arricciata che potra esser applicata a binario a soffitto, cavo, palo,...
I pannelli richiedono più spazio lateralmente per poter far uscire dalla zona finestra i pannelli per di conseguenza poter aprire la finestra ed averla del tutto libera. Si può ovviare anche spostando i pannelli da un lato aprire un'nta, rispostarli dall'altro lato e aprire la seconda anta, ma lo stesso avrai uno spazio di circa 67cm(larghezza del pannello) occupato.

Che siano cavi, pannelli, binari o bastoni potrai applicarli sia a soffitto e sia a parete.

La tenda giusta sarà quella più adatta al tuo arredo
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi