La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciabatta da arredo su como

#1
Salve a tutti, abbiamo preso la nuova cameretta di mio figlio, tra gli accessori abbiamo anche una sorta di cassettone/mobile basso e lungo che dalla parete arriverà sino a fianco letto e farà anche da comodino.

Il problema è che tale cassettone coprirà le prese a fianco letto, vorremmo quindi portare sul cassettone una "ciabatta" con 2 o 3 prese elettriche, stiamo quindi cercando una "ciabatta" elegante o di design, insomma non la classica ciabattona anonima...

Stavo pensando anche a qlc di simile ad un tratto di canala da ufficio, magari di forma triangolare da appoggiare sul comodino ma non ho trovato nulla di buono...

Mi dareste dei suggerimenti e sopratutto dei link?

Reggio

Re: Ciabatta da arredo su como

#4
mokona ha scritto:Prova a dare un occhio a questa:

http://www.rotaliana.com/it/products/110/multibook/
:D Bella idea, costosa ma bella idea!!
... anche se a mio figlio di 10 anni, l'idea di mettere un altro "libro" sulla scrivania non piacerà tanto ;P

e purtroppo non è nemmeno tifoso di calcio e quindi anche le "palle" che ha proposto desideria non hanno attecchito

Stiamo attendendo l'arrivo della camera per capire meglio cosa si potrà fare, per ora ho preparato una prolunga da lasciare dietro,
poi ho preso 2 scatole "da murare" e un contenitore di frutti triangolare, vedremo se sarà possibile forare il piano metteremo le scatole con applique e frutti,
altrimenti appoggeremo la scatola triangolare con i frutti dentro ... questo almeno è ciò che ho trovato sin ora, ma se avete altre idee, sono le benvenute :D

Grazie a tutti e a presto!!!