La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Arredare Living 26 mq asimmetrico

#218
ti consiglio di fare delle prove con dei campioni di colore accostati al pavimento e ai mobili, per capire l'effetto reale, prima di pitturare la parete.

Ad esempio il mio parquet che tende molto al rosso con il tortora non ci sta per nulla, dipende molto anche dalla finitura.

Re: Arredare Living 26 mq asimmetrico

#219
rossodicina ha scritto:ti consiglio di fare delle prove con dei campioni di colore accostati al pavimento e ai mobili, per capire l'effetto reale, prima di pitturare la parete.

Ad esempio il mio parquet che tende molto al rosso con il tortora non ci sta per nulla, dipende molto anche dalla finitura.
Grazie del consiglio :-)

Re: Arredare Living 26 mq asimmetrico

#222
Alle83 ha scritto:A me piace molto ... in camera ho la.parete arancio e gli acessori /tende verde salvia ... avevo paura che tutta la prete verde salvia fosse troppo ... ma magari mi sbaglio... certo fra tortora e verde preferisco verde :-)
ma magari puoi fare la parete un grigio che vira verso i toni caldi e il resto degli accessori nel verde o altri toni ma cmq neutri...secondo me cosi verrebbe benissimo...

Re: Arredare Living 26 mq asimmetrico

#224
Alle83 ha scritto:Eh si in effetti... ora dovro andare a farmi una cultura di tinte grigio caldo :D :D :D
se posso darti un altro consiglio...io arrederei il living con oggetti di ispirazione jungle...non credo di poter fare il nome di un sito di arredamento online...cmq se hai capito di quale sito sto parlando...puoi guardare l'ultima offerta per capire di cosa sto parlando... :D
non so se può corrispondere ai tuoi gusti...