La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1237
Beh. Di certo è apprezzabile la schiettezza di Mamma Santina. :D
Uno di quegli uomini che se hai la cellulite e le occhiaie te lo dice. :mrgreen: Tipo Bubo. :roll:
Quando ti fa un complimento però è sincerissimo. :)

Tornando a noi, "brutto" di per sé significa poco, per me è l'armonia dell'insieme che conta, quel giallo può essere bello o brutto a seconda del contesto. :)
Certo, io ce lo vedo poco nell'ambiente di Mescal ma la casa è in fieri e magari alla fine potrebbe starci, anzi sorprenderci (piacevolmente intendo :mrgreen: ). E, alla fine dei conti, deve rendere felice Mescal. :)
Ultima modifica di bubamara98 il 25/05/18 20:52, modificato 1 volta in totale.

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1242
salve a tutte + Mamma Santina :mrgreen:

dico la mia: farei nero o grigio scuro se si vuole rimanere sul neutro oppure sposo alla grandissima il giallo. per me un colore deciso ci starebbe molto bene visto che, se ho ben capito, l'ambiente sarebbe legno-bianco-lavagna-grigio. basta con sti colori neutri, un po' di pop rock funky art yeahhh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un caro saluto a tutte, periodo molto incasinato per me ma non me la perderò la casa di Mescal :D


ps Buba vedo che hai fatto tesoro delle mie chicche sulle immagini :wink: :mrgreen:

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1245
bubamara98 ha scritto:Beh. Di certo è apprezzabile la schiettezza di Mamma Santina. :D
Uno di quegli uomini che se hai la cellulite e le occhiaie te lo dice. :mrgreen: Tipo Bubo. :roll:
Quando ti fa un complimento però è sincerissimo. :)
Buba mi ha fatto piegare dal ridere!! Sarà che anche io conosco quel genere di schiettezza? Sinceramente però la apprezzo!!

Allora, si è capito che a mamma santina non piace il giallo, ma sappiamo anche quanto sia difficile che qualcosa gli piaccia, no ;-)?
rossodicina ha scritto:Che bella mes.. È venuta proprio bene!
... al volo... Io lì ci vedrei bene il rosa pastello (o cipria, insomma non troppo acceso) , x abbinamento con il pavimento nero, il verde x richiamo al verde fuori, infine il nero. :D
Il blu, pure piacendomi tanto, non ce lo vedo :(
Rosso!! Ciao!!! Ti ringrazio molto, praticamente sei l’unica a parte Buba che ha detto che le piace, infatti mi è sorto qualche dubbio che non piaccia, ma spero di sbagliare...
Il rosa non riesco proprio a vederlo, il nero e il verde,invece mi piacciono!! Ero partita in quarta con l’azzurro, ma ora non ne sono affatto sicura, anzi!
bayeen ha scritto:salve a tutte + Mamma Santina :mrgreen:

dico la mia: farei nero o grigio scuro se si vuole rimanere sul neutro oppure sposo alla grandissima il giallo. per me un colore deciso ci starebbe molto bene visto che, se ho ben capito, l'ambiente sarebbe legno-bianco-lavagna-grigio. basta con sti colori neutri, un po' di pop rock funky art yeahhh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un caro saluto a tutte, periodo molto incasinato per me ma non me la perderò la casa di Mescal :D


ps Buba vedo che hai fatto tesoro delle mie chicche sulle immagini :wink: :mrgreen:
Ciao Bay!! Sei molto gentile a intervenire sempre nei momenti più difficili!
Hai ragione: nero e grigio, e anche bianco, sono scelte facili, mentre un colore deciso sarebbe una scelta molto caratterizzante, però è così difficile!!
Le porte sono molto grandi, non si tratta di un tocco di colore, ma di un botto di colore :-)!! A volte penso che dovrei limitare il colore ai complementi...La paura di pentirmi pesa più o meno quanto la voglia di azzardare...

Al momento i colori che più mi attirano sono il nero, l’antracite, il grigio chiaro, il verde e il giallo.. l’azzurro mi piace molto ma ho paura che renda l’ambiente troppo freddo! ... brain storming in corso... ho davvero pochi giorni per decidere :roll: !!
Comunque grazie mille a tutti voi per aver detto la vostra!! Quasi quasi faccio un’anta per colore :lol: (scherzo!)