La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Che bella!!Non so cosa darei per trovare anche io una casetta sistemata così!!E' su un piano vero?
Immagine

risposta

#3
si è su un piano più mansarda. Per avere più spazio ho deciso di mettere una stanza su in mansarda.
ti viene in mente qualcosa che secondo te dovrebbe essere aggiustato ?
Deny

#4
Molto bella, e anche particolare!
Soprattutto i bagni davvero spaziosi e originali.

quanti metri sono?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
Bellissimo l'ingresso con la scala circolare!
Ottima l'idea del disimpegno senza spreco di spazio :wink:
cambierei la disposizione cucina-living perchè io preferisco gli spazi più aperti
Uno dei due bagni lo farei più piccolo per ricavare una cabina armadio (non amo gli armadioni in camera quando è possibile evitarli).
Ovviamente i miei sono suggerimenti personali e troppo soggettivi :wink:
Immagine
Immagine

grazieeeeeee

#6
grazie per i vostri suggerimenti!!!
sono ben accetti
in camera comunque vorrei mettere l'angolo spogliatoio e poi se riuscissi mi piacerebbe ricavare un armadio nel disimpegno notte. Non posso metterlo nell'esagono perchè sopra è tutto aperto e arriva la luce e sta male lì. se riesco vorrei trovare una nicchia nel corridoio prima.
Cosa intendi per cucina più aperta ?
Deny

metri quadri

#7
sono più o meno 135 mq
mi piacerebbe fosse un po' diversa dal solito, ma oltre alle scale circolari che sono aperte e danno su una torretta da cui scende luce, vorrei trovare qualche altra idea...vi viene in mente qualcosa?
Deny

#10
Ing 76 ha scritto:Dalla piantina mi sembra di capire che un muro divide la cucina dal soggiorno, vero?
si la cucina è quella che vedi sulla destra e la sala a sinistra. C'e' un muro e la relativa porta. Tu dici che è più bella da fare aperta ? cioè a vista con la sala?
Deny

#11
canarino ha scritto:non puoi mettere una finestrina nel bagno + piccolo?
si ci sarà, è che mancano ancora alcune finestre . Per ora è ancora una bozza.
adesso ho il bagno cieco e mi sembra di soffocare ...
Deny

#12
Io farei una cucina tipo quella di Lau&Matt (nell'angolo in alto a dx) seminascosta ed al posto del bancone dritto metterei una mensola semicircolare per richiamare la circolarità della scala che si ritroverebbe sulla stessa diagonale.

Il tavolo dove lo hai posizionato tu, ma trovo la cassapanca molto scomoda (io odiavo passarci sotto l'aspirapolvere).
Immagine
Immagine