La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
deny76 ha scritto:a me piace tanto quello in cristallo da cui si vedono i colori del tappeto...
Infatti volevo optare per il cristallo proprio per non coprire i colori del tappeto però allo stesso tempo lo trovo freddo...
Immagine

#8
Premesso che non amo molto i colori accesi.

ma... mi sorge un dubbio...

hai provato ad affiancare quel tappeto alla libreria di cui in foto?
e....
non hanno fatto a pugni??? :shock:

mi sembrano, senza offesa, due stili agli antipodi...

Per quanto riguarda il tavolino, sicuramente cristallo e sicuramente liscio.
Più neutro possibile.

#9
[quote="Steve1973"]Premesso che non amo molto i colori accesi.

ma... mi sorge un dubbio...

hai provato ad affiancare quel tappeto alla libreria di cui in foto?
e....
non hanno fatto a pugni??? :shock:

mi sembrano, senza offesa, due stili agli antipodi...

Per quanto riguarda il tavolino, sicuramente cristallo e sicuramente liscio.
Più neutro possibile.

Sinceramente non mi sembra che stia poi così male...Anche fosse è un soggiorno provvisorio. La libreria c'era già e a me proprio non piace, sono per il moderno!Ma per non lasciare la stanza vuota abbiamo deciso di arredarla nell'attesa di maggiori dindi!! :lol: Abbiamo comprato due divani da Mercatone, uno da tre posti e l'altro da due, a poco più di 700 euro!!Più avanti si cambierà la libreria o meglio ancora la casa...Vedremo!!
Immagine

#10
Vai di tavolino in cristallo, così alleggerisci un po' l'impatto della libreria che è un po' pesantina ...ma un modello semplice e pulito ... quello che hai postato non mi convince proprio! :roll:

#11
SARA ha scritto:Vai di tavolino in cristallo, così alleggerisci un po' l'impatto della libreria che è un po' pesantina ...ma un modello semplice e pulito ... quello che hai postato non mi convince proprio! :roll:
Tipo questo?
[/img]
Immagine
Immagine

#13
anche questa volta mi trovo d'accordo con la ing76... sono sempre dell'avviso che quando si prende un pezzo vistoso o importante gli altri gli devono fare da supporto e non contrasto (inteso come ladri d'immagine :wink: ) quindi 1 solo pezzo particolare, che nella fattispecie identificherei nel tappeto.... opure cambi il colore del tappeto e metti quel tavolino :lol: :lol:

#14
Allora io avrei scelto prima il tavolino che deve essere in sintonia con il mobile e dopo il tappeto.
Anche io la penso come Steve, mi sembra che i colori del tappeto siano poco adatti al tuo ambiente. Il tappeto è molto bello però l'ambientazione che lo valorizzi deve essere di diverso tipo, molto più moderna e lineare.
L'abbinamento di questi due elementi nella tua stanza crea un contrasto troppo forte e fa sì che l'uno danneggi l'altro.
Secondo me, visto che l'hai già acquistato, dovresti cercare di metterlo in un altra stanza :( :? :? :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
Purtroppo non ho un'altra stanza dove metterlo...Però non sono tanto convinta che libreria e tappeto facciano a pugni...Boh, magari poi mi sbaglio!I divani arriveranno fra 1 mesetto, quando la sala sara tutta completa vi posterò delle foto!
Immagine