La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ki mi aiuta ad organizzare la sala da pranzo e cucinino????

#1

cIAO a tutti :) sono nuova del forum ma vi leggo da qualke settimana...cosi ho deciso d mandarvi la mia cartina per organizzare al meglio la disposizione della mia cucina :(( perke vedo ke siete bravissimi e ingegnosissimi :P
abbiamo comprato una villetta di due piani e la zona giorno è un po confusa..nel senso ke ho sia cucino ke sala da pranzo e nn so bene come sistemare tutto perke sn piccoli :(
mentre per il soggiorno ho qlke idea..di sicuro ci andrà il camino a sinistra angolare..
potete suggerirmi o organizzarmi la sala da pranzo e cucinino???grazie mille per ch irisp e attenderò cn ansia :))
la porta del bagno di servizio è a scrigno e le mura portanti nn so quale siano :(((

http://ImageShack/photo/my-images/21 ... nabmp.jpg/

Re: ki mi aiuta ad organizzare la sala da pranzo e cucinino?

#3
Immagine


Ti metto la piantina in chiaro e ti alzo il post.
Però..... temo di non capire come si passa dal soggiorno alla cucina :(
Non vedo porte e ci sono le scale che portano al piano superiore (presumo).
Poi c'è il ripostiglio, penso parzialmente sottoscala.

Comunque tanto piccoli non mi sembrano questi tuoi locali :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ki mi aiuta ad organizzare la sala da pranzo e cucinino?

#4
penso che nel pezzo tagliato a sx ci sia una porta che esce dal salotto e tramite un piccolo disimpegno entra nella zona cucina dalla porta che si vede sempre a sx

sperando che si rifaccia viva e con una piantina completa :wink:
volete tenere cucinino e cucina separati? in quanti siete? che tipo di vita familiare fate (tanti inviti nessun invito...)? potete/volete fare eventuali lavori?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: ki mi aiuta ad organizzare la sala da pranzo e cucinino?

#5
grazie per avermi alzato il post..sn una capra con pc :((( la cartina è tagliata avete ragione :(( a sinistra cè la porta.... comunque ora v mando la cartina completa cosi la sistemate e pubblicate voi perke nn so cme fare ;((((
lavori vorremmo farli perke tnt stiamo ancora finendola..io non so come organizzare la cucina e il cucinino perke sembrano ambienti piccoli :(((
il soggiorno è bello grande e anke li vorrei idee :))) le scale sono nel soggiorno per salire al piano d sopra... :) siamo due per ora..però vorremmo tanti figli se il signore ce li manderà per questo abbiam comprato una villetta :) io voglio ke sia una casa accogliente e bella..non modernissima ma nemmeno antica :( tra il cucinino e la sala da pranzo per esmpio vorrei un piccolo piano bar ma nn so se s potrebbe fare e il piano cottura nel cucicino lo vorrei all'angolo.... datemi delle dritteeeeeeeeeeeee..intato ecco la foto completaaaaa

Immagine


Uploaded with ImageShack
o qui è piu grande da vedere http://ImageShack/photo/my-images/54 ... tabmp.jpg/

Re: ki mi aiuta ad organizzare la sala da pranzo e cucinino?

#10
argentea85 ha scritto:si nella cucina quella è una porta finestra ke porta al cortile :)
le misure sn esatte..la pianta è del geometra :)
scusa se insisto ma le misure non tornano, o è più profondo il bagno o è meno profondo il cucinotto, o ci sono delle variazione sui muri e il geometra ha cambiato solo le misure;
cmq quando ho un minuto faccio una prova...
cia!