La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: colori grattarola zona giorno

#16
Si lo ê. Hanno in esposizione il modello aquaday ma mi rivolgo a te e sul web perche nn mi soddisfa la loro consulenza . Li vado a trovare in questi giorni. Nn e neanche molto vicino e in zona nOn ce me sono altri . Che noia . Grattarola mi Piace comunque molto . Sopratutto le cucine hanno un bellissimo design . Ho visto il Tortora ma sul frassino nella cucina trapezio . Se il colore é lo stesso anche sil pino posso ritenermi contenta e soddisfatta ma il pino spazzolato é materica mente diverso e quanto meno il colore non sarà omogeneo

Re: colori grattarola zona giorno

#17
Si, ti confermo che il pino presenta un colore molto "variegato", è comunque molto bello posso confermartelo avendolo visto dal vivo.
Comunque se gli porti una composizione progettata da te, con molti fuori misura, loro possono inviare il disegno in azienda e richiedere la fattibilità e il preventivo. Penso che per te sia la soluzione migliore.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: colori grattarola zona giorno

#18
Scelta!!!! Terraday e abbiamo tagliato la testa al toro
Sul non poter vedere dal vivo il pino Tortora . He he ma i dubbi nn finiscono o meglio nutro una speranza . Sul frontale delle mensole e Dell elemento a guormp che rigira alla base (accanto ai cassetti) e che caratterizza la composizione del modello (x intenderci) le venature del legno corrono in verticale invece che in orizzontale , cosa che a mio parere abbruttisce il mobile . Questo l ho notato nela parete esposta e in molti ma non tutti i fotografici . Io ritengo sia una scelta del produttore d posare lp strato nobile in tal modo . Tu credi CGE facendolo notate al produttore di posare sul frontale in modo che le venature corrano orizzontalmente , questa cosa possa essere presa seriamente?! Sarei contentissima se potessero accontentami e il fatto che il miO rivenditore nn lp ritenesse considerabile mo' ha un po infastidito. ..

Re: colori grattarola zona giorno

#19
Penso che sia una richiesta legittima, lo si richiede al massimo ti dicono di no, ma vale la pena provarci! Comunque anche nel nostro le venature sono in verticale ma non lo ritengo brutto, anzi.
Complimenti per l'acquisto!
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: colori grattarola zona giorno

#21
ciao ghido , ho inoltrato quanto segue alla grattarola. mi hanno detto che non l hanno mai fatto in fase di produzione e che non sanno dirmi. a me sembra che non si sono posti neanche il problema di capire bene la richiesta. tu hai modo di informarti meglio? magari hai qualche canale preferenziale.
"Vorrei porvi una questione sulla possibilità di ottenere per la serie Terraday una modifica in fase di produzione . Sul frontale delle mensole e della panca che rigira alla base, la venatura del legno é posta verticalmente. Si potrebbe realizzare la posa su questi frontali in modo che le venature risultino ORIZZONTALI cosi come sul frintale dei cassetti e degli sportelli?grazie per la cortese attenzione . Fiduciosa di una vostra risposta, porgo distinti saluti ."

Re: colori grattarola zona giorno

#22
Ciao, ho visto solo adesso la tua richiesta e ormai l'azienda per oggi ha chiuso, proverò a contattarli domani.
Di solito comunque, per certe richieste, le aziende preferiscono avere a che fare con i rivenditori piuttosto che direttamente con i privati, quindi sarebbe stato meglio che a porre la questione fosse stato il tuo mobiliere, lo avrebbero sicuramente preso più in considerazione.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: colori grattarola zona giorno

#23
Aggiornamento: ho sentito l'azienda, quegli elementi escono di serie con la venatura in verticale, ma su richiesta e con una maggiorazione del 10% ad elemento, si possono avere con la venatura orizzontale.
Come previsto Grattarola è sempre molto disponibile a venire incontro alle varie richieste, ma bisognerà specificarlo bene sull'ordine!
Per eventuali altre richieste di fattibilità ti consiglio vivamente di non rivolgerti direttamente a loro, ma di far intervenire il tuo mobiliere.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: colori grattarola zona giorno

#24
Grazie Ghido come sempre molto esaustivo!!!! A questo punto vorrei chiederti di cos altro ti occupi? Non so se posso fare queste domande sul forum . :) a presto grazie ciao. Spero che chiedendo al mio rivenditore di far presente questa richiesta all azienda , la possano esaudire senZa maggiorazioni :/ ho insistito nel chiederlo a te perche ormai l accordo per l acquisto l abbiamo fatto e loro dovranno inoltrare l ordine e non credo prenderanno ulteriormente a cuore questo dettaglio perche quando gli e lo chuesi mi dissero che non credevano possibile . Ma me lo auguro . :(

Re: colori grattarola zona giorno

#25
In che senso di cosa mi occupo?
Ribadisco il concetto espresso più volte su questo forum da tutti i mobilieri: è importantissima la scelta del punto vendita, chi ti vende l'arredo deve fare tutto il possibile per soddisfare le tue esigenze, non esiste che questa richiesta non venga soddisfatta, visto che la Grattarola la ritiene fattibile!
Insisti perchè lo specifichino sull'ordine!
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: colori grattarola zona giorno

#26
Ciao Ghido! Se riesco t posto una foto del mio soggiorno. Ora tocca al ingresso! Vorrei acquistare una madia . Potresti darmi anche in privato un idea dei prezzi? Dei tre tipi di noce(naturale, sbiancato e oliato io non so il mio qual è perché non ci era stato chiesto dal rivenditore))..