La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
tiratardi ha scritto:"Ci scusi ma... abbiamo perso la piantina del suo appartamento".
E vabbeh... siamo nati per soffrire...
Ciao,
Tiratardi
Ti prego dimmi che cosa gli hai risposto TU :shock: :x :? :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#122
tiratardi ha scritto:"Ci scusi ma... abbiamo perso la piantina del suo appartamento".
E vabbeh... siamo nati per soffrire...
Ciao,
Tiratardi
ma non ti hanno nemmeno telefonato per dirtelo prima?!?

#123
No... "sa com'è... il suo numero di telefono era sulla piantina"...
Ha una sua logica... grrrrrrrrrrr...
Ciao,
Tiratardi

silver ha scritto:
tiratardi ha scritto:"Ci scusi ma... abbiamo perso la piantina del suo appartamento".
E vabbeh... siamo nati per soffrire...
Ciao,
Tiratardi
ma non ti hanno nemmeno telefonato per dirtelo prima?!?

#124
Mi sono complimentato a lungo per la loro perfetta organizzazione ed ho espresso la mia più viva gioia per l'accaduto, confermando una cieca fiducia nel fatto che, persone così ben organizzate e rispettose delle esigenze dei clienti, sapranno arredare il mio appartamento secondo le mie esigenze...
... più o meno credo di avergli risposto così... forse...
Ciao,
Tiratardi

Aysia ha scritto:
tiratardi ha scritto:"Ci scusi ma... abbiamo perso la piantina del suo appartamento".
E vabbeh... siamo nati per soffrire...
Ciao,
Tiratardi
Ti prego dimmi che cosa gli hai risposto TU :shock: :x :? :(

#126
I mobili no... i consulenti, invece...
Ciao,
Tiratardi

xxxxrobybis ha scritto:m,mm quindi credo che i mobili di dePadova siano da escludere adesso no ??

:)

roby

#127
:evil: UFFA!!!!!
vabbe' ....intoppi che accadono....anche TROPPO spesso direi :evil: :evil:
un bel cambio di consulenti e viaaaaaaaaaa per una nuova avventura...e speriamo in bene :roll: :?

#129
tiratardi ha scritto:0e lo consigliate, un giro al Macef, o no? Intendo dire per la casa, ovviamente...
Ciao,
Tiratardi

Se hai voglia sì certamente! Però non è un'esposizione di mobili vera e propria, ma sè un'esposizione di accessori e tutto ciò che serve alla casa.

Però dato che è la prima fiera importante nel nuovo spazio espositivo di Rho, vale sicuramente la pena farci un bel giro :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#130
Stica...80/90 (a okkio, magari di più) ristrutturati a puntino, vista sullo Sforzesco (e piano alto...), TV LCD (32" ?), ecc. ecc.

Sei sicuro che ti serva qualcuno che ti aiuti ad arredarla ? Secondo me se entri in un negozio del centro ti fanno tutto loro, e come minimo l'arredatrice/commessa si offre anche di sostituire la fidanzata "partita"...

Io mi sono fatto tutto da solo, e in viale Ungheria... :cry: Sarà per quello che ho una parete arancione ed una verde smeraldo ??? :oops: ...non nella stessa camera... 8)

Gira, leggi, fatti delle piantine, se ti fai consigliare dagli altri senza dare un minimo di indicazioni mi sa che vieni sommerso, e ti confondi solo le idee.

Ciribicirci