La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zona giorno......accetto qualsiasi cambiamento!!!

#1
salve a tutti...
ho un grande dilemma.. vi metto una foto così capite un pò
la porta in basso a destra è l'entrata... la stanza è lunga 10,50 m x 5,80m
in questo spazio devo crearci sia un salottino con termocamino e tv e sia una sala da pranzo..... parallelamente al portone di ingresso c'è la porta che va in cucina, su disegno non c'è.....
vorrei vivamente un vostro consiglio!!!!! helppppp



Immagine


Uploaded with ImageShack[/url]

Re: zona giorno......accetto qualsiasi cambiamento!!!

#4
la casa la arrederò in stile classico laccato esattamente la sala da pranzo che prenderò è quella di gotha luxury modello glamour colore bianco e dorato, tavolo apribile a 3 m...
per quanto riguarda il salotto vorrei mettere due divani ed una poltrona, un grande tappeto in mezzo ed il tavolino... ovviamente il termocamino rivestito di marmo e una tv abbastanza grande... mi piacerebbe mettere anche una libreria!!!
all'entrata vorrei mettere una bella consolle con lo specchio sopra.... tra la sala ed il salotto fare qualcosa che fividi un pò i 2 ambienti io avvevo pensato a 2 colonne con un'arco!!!
mi hanno consigliato di invertire le due stanze perchè i divani intralciano l'entrata della cucina e mi hanno detto che avere la sala appena fuori dalla cucina sia più comodo,
voi che dite???
la casa è in fase di costruzione per questo ho una certa fretta.... lo so che è grande quindi potrei sbizzarrirmi come voglio però c'è la scala di fianco al ripostiglio che non mi divide le due stanze in modo uguale.....