La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Credenza

#1
Ciao a tutti :wink: !
Innanzi tutto auguri a tutti di buone Feste ma soprattutto di un sereno e felice 2006! :D
Avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio, vorrei acquistare una credenza in legno stile moderno con ante scorrevoli in vetro. Mi servirebbe bassa, per utilizzare il piano superiore appoggiandovi oggetti e portafoto.
Qualcuno sa suggermi qualche ditta o ha qualche foto da propormi da cui prendere spunto per farmela fare su misura?
Grazie mille per l'aiuto :lol:
Ciao

#2
la nostra è in legno con ante scorrevoli in vetro rosso e trasparente acidato... noi ne abbiamo usate due in altezza ma si può fare anche "ad un piano" è di Pedretti :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
:D Ciao e Buon Anno! Una credenza fatta su misura francamente non sò quanto potrà costare, ma essendo un fans della ditta GIACOMELLI, ti consiglierei il modello MADIA QUADRA. La mia ha 2 ante scorrevoli e cassetti centrali ed è in Rovere moro.

#11
Una simile a quelle postate l'avevo vista anche della FEG. Però sono tutte uguali. In questo momento mi sono innamorata di quella della Ycami tutta in acciaio: appena avrò la possibilità di comprarla condividerò questa mia gioia con Lorena :wink:

#12
Ida ha scritto:Una simile a quelle postate l'avevo vista anche della FEG. Però sono tutte uguali. In questo momento mi sono innamorata di quella della Ycami tutta in acciaio: appena avrò la possibilità di comprarla condividerò questa mia gioia con Lorena :wink:
Già, infatti divideremo in questo modo: a Ida il conto da pagare e a me la madia. Mi sembra equo :mrgreen:
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:
Ida ha scritto:Una simile a quelle postate l'avevo vista anche della FEG. Però sono tutte uguali. In questo momento mi sono innamorata di quella della Ycami tutta in acciaio: appena avrò la possibilità di comprarla condividerò questa mia gioia con Lorena :wink:
Già, infatti divideremo in questo modo: a Ida il conto da pagare e a me la madia. Mi sembra equo :mrgreen:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

In questo periodo vacanziero ho riprovato a farmi fare un preventivo (hai visto mai che l'altro rivenditore si era sbagliato). 1.700 € :cry: :cry: :cry:
Lorena, giuro, se vinco la lotteria venerdì prossimo te la regalo. Però scelgo io il colore del piano in vetro :lol:

#14
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ida ha scritto:Una simile a quelle postate l'avevo vista anche della FEG. Però sono tutte uguali. In questo momento mi sono innamorata di quella della Ycami tutta in acciaio: appena avrò la possibilità di comprarla condividerò questa mia gioia con Lorena :wink:
Già, infatti divideremo in questo modo: a Ida il conto da pagare e a me la madia. Mi sembra equo :mrgreen:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

In questo periodo vacanziero ho riprovato a farmi fare un preventivo (hai visto mai che l'altro rivenditore si era sbagliato). 1.700 € :cry: :cry: :cry:
Lorena, giuro, se vinco la lotteria venerdì prossimo te la regalo. Però scelgo io il colore del piano in vetro :lol:
Ci sto e se vinco io, te la regalo io :wink:
Immagine
Immagine

#15
A Ida e Lorena a cui piace la credenza di acciaio: che ne dite di quella di Fratelli Boffi???
Non riesco a postare l'immagine, metto il link poi dovete andare su millenium due e poi donostia.
Secondo me è bellissima anche se è più una dispensa. Mi piacerebbe avere il vostro parere.
Ciao

http://www.fratelliboffi.it/