La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Studio-camera degli ospiti

#19
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Sì, brava Annsca, sono le Achille!
Molto belle, tra l'altro, non le conoscevo affatto.
Ma come fate voi a conoscere tutto di tutto??? :roll:
io ho avuto una soffiata 8) :lol: ... scherzi a parte, tu le hai viste in giro e magari anche provate ? dalle foto sembrano molto belle... temo il costo :?
Immagine

Re: Studio-camera degli ospiti

#20
Mai viste dal vivo, e non ci sono rivenditori a Firenze.
O Prato, che è vicino ma per me è come fosse New York perché non la conosco e mi ci perdo sicuro, oppure Lucca o altre città...

Per il prezzo, fai bene a temerlo, da quello che ho vsto in rete!
E pensa che inizialmente avevo avuto una mezza idea di prenderle per la cucina e pranzi in salotto, visto che sono belle anche per la sala, e sono impilabili quindi quando non utilizzate potrei enerle nel ripostiglio senza che ingombrino troppo.
Quando ho visto il prezzo ho cambiato idea... Oppure ne compro un po' per volta.

Re: Studio-camera degli ospiti

#21
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Mai viste dal vivo, e non ci sono rivenditori a Firenze.
O Prato, che è vicino ma per me è come fosse New York perché non la conosco e mi ci perdo sicuro, oppure Lucca o altre città...

Per il prezzo, fai bene a temerlo, da quello che ho vsto in rete!
E pensa che inizialmente avevo avuto una mezza idea di prenderle per la cucina e pranzi in salotto, visto che sono belle anche per la sala, e sono impilabili quindi quando non utilizzate potrei enerle nel ripostiglio senza che ingombrino troppo.
Quando ho visto il prezzo ho cambiato idea... Oppure ne compro un po' per volta.
appunto , ho visto anch'io il prezzo in rete e a me ne servirebbero 4 :? ...proviamo a farci fare un prezzo comitiva ? :roll: 8) :mrgreen:

Come Prato è come fosse New York ? e lo dici tu che sei cittadina ? ma và :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Studio-camera degli ospiti

#22
Sono cittadina, ma ho il senso dell'orientamento pari a zero, e a Prato si sono impegnatiparecchio per ingarbugliare la viabilità.
Ci sono stata poche volte in macchina da sola, e ogni volta mi sono persa... :oops:
Magari arrivo a destinazione, ma poi per uscire da Prato ci metto mezz'ora perché giro e rigiro a vuoto.
Comunque ho sentito che ci si perdono anche altri, quindi mi consolo un po'...

A Lucca ho parenti, quindi potrei anche farmici accompagnare se è fuori mano.

Re: Studio-camera degli ospiti

#24
Annsca, non so dove avevo guardato l'altro giorno, ora ho ricontrollato e c'è un rivenditore anche a Firenze!!!!
Tra l'altro l'avevo contattato tempo fa per sapere se avevano in esposizione le sedie Riga e Sand... Questa volta magari ci vado direttamente.
Sono contenta!

Re: Studio-camera degli ospiti

#25
che meraviglia di stanza hai fatto Lucy! io non riesco mai a decidermi, ma con queste cose che vedo mi è tornata l'energia!
e complimentissimi a Lietta, è una maga dei rendering....
anche l'abbinamento colori della scrivania e libreria sono indovinati, adoro quel blu indaco abbinato al pavimento in legno e al tabacco.....mi sa che copierò.....hai poi preso il divano? e le sedie?
a proposito di copiare, ho visto dei rendering di Lietta fatti sempre per la tua casa, Lucy, quelli per il salotto, dove ti propone una libreria bianca su montanti di metallo, di chi è? anche per il salotto non ho parole, mi piace tuttissimo, anche il tavolo/consolle!
che invidia!!!! :shock: buonaserata

Re: Studio-camera degli ospiti

#26
agazir ha scritto:che meraviglia di stanza hai fatto Lucy! io non riesco mai a decidermi, ma con queste cose che vedo mi è tornata l'energia!
e complimentissimi a Lietta, è una maga dei rendering....
anche l'abbinamento colori della scrivania e libreria sono indovinati, adoro quel blu indaco abbinato al pavimento in legno e al tabacco.....mi sa che copierò.....hai poi preso il divano? e le sedie?
a proposito di copiare, ho visto dei rendering di Lietta fatti sempre per la tua casa, Lucy, quelli per il salotto, dove ti propone una libreria bianca su montanti di metallo, di chi è? anche per il salotto non ho parole, mi piace tuttissimo, anche il tavolo/consolle!
che invidia!!!! :shock: buonaserata


Lo studio ancora è solo un remoto progetto...
Sono molto indietro con tutto, in salotto ho solo la libreria, ma poi ho preso quella con montanti neri e particolari color cacao, c'è anche quella nei render di Lietta.
E' la System di Extendo. La puoi comporre come vuoi, ci sono vari accessori disponibili: mensole, vani a giorno, vani con anta a ribalta, ecc. Qua trovi tutto: http://www.extendoweb.com/products/livi ... atalog.pdf

Re: Studio-camera degli ospiti

#27
È una bellissima soluzione, solo toglierei i ripiani dalla parte della libreria che fa da scrivania...Non sembra ma lo spazio sotto le gambe non è mai abbastanza e studierei bene in generale quella parte. Certo che un iMac è un gran bel pc, ma se hai un desktop normale l'ingombro è diverso, ti servirà magari una stampante ecc... A dirla tutta visto che lo spazio c'è a disposizione lascerei la parte pc in scrivania dedicata...lo dico perchè ho avuto a che vedere con soluzioni simili e (per un motivo o per l'altro) non mi sono mai trovato molto bene!
I miei lavori!

Re: Studio-camera degli ospiti

#30
ah, sì, ora ho capito.....ma nei render di Lietta la soluzione non aveva la scrivania, mentre nel sito della Extendo è compresa la scrivania, che in effetti ha una mensola sotto che anch'io non metterei....scusate, ma son già fusa a mezzogiorno...