La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
non vorrai dirmi che pianca non fa pubblicità :shock: ..io l'ho vista diverse volte


se ai tempi avessi avuto qualche esperto,come l'avete voi,che mi avvertiva a cosa andavo incontro comprando pianca..non mi sarei fatta di certo fregare :evil:

spero che il loro rappresentante non venga mai dove lavoro...avrei due paroline da dire :twisted: :twisted:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#32
SOPHIE ha scritto:non vorrai dirmi che pianca non fa pubblicità :shock: ..io l'ho vista diverse volte


se ai tempi avessi avuto qualche esperto,come l'avete voi,che mi avvertiva a cosa andavo incontro comprando pianca..non mi sarei fatta di certo fregare :evil:

spero che il loro rappresentante non venga mai dove lavoro...avrei due paroline da dire :twisted: :twisted:
La farà pure, ma non mi sembra un lavaggio del cervello come lo chiami tu.
Un lavaggio del cervello, secondo me, è quello di Scavolini, per dirne una. (la prima che mi è venuta in mente, nulla da dire a scavolini, mmai avuto esperienze dirette)
Immagine
Immagine

#33
per lavaggio del cervello intendo in generale l'effetto della pubblicita' :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#34
Lorena ha scritto:
SOPHIE ha scritto:non vorrai dirmi che pianca non fa pubblicità :shock: ..io l'ho vista diverse volte


se ai tempi avessi avuto qualche esperto,come l'avete voi,che mi avvertiva a cosa andavo incontro comprando pianca..non mi sarei fatta di certo fregare :evil:

spero che il loro rappresentante non venga mai dove lavoro...avrei due paroline da dire :twisted: :twisted:
La farà pure, ma non mi sembra un lavaggio del cervello come lo chiami tu.
Un lavaggio del cervello, secondo me, è quello di Scavolini, per dirne una. (la prima che mi è venuta in mente, nulla da dire a scavolini, mmai avuto esperienze dirette)
Su quest'ultimo nome sono d'accordo!!

senza entrare nel merito dei prodotti, il depliant Kitchens 2005 di Scavolini ("regalato" con le varie riviste) credo di averlo buttato almeno 10 volte l'anno scorso

#35
pensa chi compra questa marca quanto ha pagato i depliant :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#36
ok, adesso picchiatemi ma... cosa c'entra la pubblicità con la qualità del prodotto? Ci sono ottime aziende che si fanno pubblicità e pessime aziende che fanno altrattanto... non credo che qualcuno (almeno tra quelli di questo forum) vada a comprare un mobile dicendo "voglio questo perchè l'ho visto fotografato" senza cercare d'informarsi meglio, quantomeno dal rivenditore... no?

Anche in questo forum si legge di "buone aziende ma poco conosciute"... e cosa dovrebbero fare per farsi conoscere?

Detto questo, sono comunque contraria agli eccessi... ci sono certi che ovunque ti giri li vedi :shock:

Per essere onesti, aggiungo alla provocazione che la pubblicità mi permette di arrivare a fine mese e pagare il mutuo e i mobili più o meno belli o di qualità che sto acquistando... :lol:

#37
LA PUBBLICITA' E' UN ARTE A VOLTE...BASTA VEDERE QUELLA DI LE FABLIER :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#38
Un'altra pubblicità che c'è sempre sempre sui giornali è Bontempi......la donna coi piedi nudi e la lasacca addosso che va verso il letto l'avrò vista centinaia di volte.
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D :D

#39
'anfatti!
...vogliamo parlare della gnocca bionda seminuda (tutta ritoccata al computer n.d.r.) che ammica nel localestrafigocheinrealtàèunacucina?

Non cito la marca che senò People se la prende... :lol:

#40
paprina ha scritto:Un'altra pubblicità che c'è sempre sempre sui giornali è Bontempi......la donna coi piedi nudi e la lasacca addosso che va verso il letto l'avrò vista centinaia di volte.
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D :D
ecco...secondo me in realtà dovrebbero spendere qualcosa in più :lol: e variare più spesso la comunicazione... che non se ne può più di vedere sempre le stesse facce...
...e magari lascire un po' più di spazio ai "creativi"... 8) :D

(detto tra noi... è come la legge di murphy.... tra tutte le proposte che fai di solito scelgono quella che ti piace di meno o che ti hanno costretto a fare perchè al cliente piace così :cry: )

#42
MI PIACEREBBE TANTISSIMO LAVORARE IN QUESTO CAMPO :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#43
SOPHIE ha scritto:MI PIACEREBBE TANTISSIMO LAVORARE IN QUESTO CAMPO :D
perfetto, manda una tua foto davanti ad una bella credenza...

#44
canarino ha scritto:
SOPHIE ha scritto:MI PIACEREBBE TANTISSIMO LAVORARE IN QUESTO CAMPO :D
perfetto, manda una tua foto davanti ad una bella credenza...
:lol: :lol: :lol: :lol: