La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jcopy ha scritto:vi segnalo che un ospite ha lasciato un parere sul noce daniela nella sezione armadi... (titolo post "x lorena")
A mio nome? Vado a vedere!
supermario ha scritto:la noce daniela è simile al teak e la puoi vedere sul sito di Pianca, sezione giorno - people pedana ed è la soluzione 1....

Grazie
A me piace, come colore.
Immagine
Immagine

#17
Steve1973 ha scritto:
maestro ha scritto:
jcopy ha scritto:vi segnalo che un ospite ha lasciato un parere sul noce daniela nella sezione armadi... (titolo post "x lorena")
Letto il messaggio...per quanto la risposta sia "tecnica" non mi piace chi scrive da "ospite". Un'accusa ben precisa come quella che lancia avrebbe una valenza diversa da un utente registrato "stabile".

Segnalo che non vendiamo nè Pianca nè Poliform (aziende citate in quel post).
Ma...
toglimi una curiosità...

condividi anche quello che lì viene scritto in termini di qualità del prodotto?
Direttamente non conosco nè Pianca nè Poliform. Quello che posso dire è che fra le due c'è meno differenza tecnica di quanto la diversità economica possa lasciar intendere. Credo che i commenti dell'ospite di cui sopra siano un po' troppo "decisi"...tutto qui.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
maestro ha scritto:Direttamente non conosco nè Pianca nè Poliform. Quello che posso dire è che fra le due c'è meno differenza tecnica di quanto la diversità economica possa lasciar intendere. Credo che i commenti dell'ospite di cui sopra siano un po' troppo "decisi"...tutto qui.
Intendi che Pianca è più buona o Poliform è meno buona?

Io vorrei spendere meno di 2000 ero per una composizione semplice da 270 cm... oltre Europeo cosa potrei guardare?
Immagine
Immagine

#19
Noi abbiamo comprato la camera pianca. Letto, settimanali e comodini. Se vuoi spendere una cifra non spropositata direi che va bene. Le valutazioni di desiner sono come sempre corrette e sicuramente arrivano da una persona che conosce i prodotti. Tuttavia, mi sembra che le sue siano sempre valutazioni sulla qualità del prodotto e quasi mai sul rapporto qulità prezzo....

#20
Lorena ha scritto:
maestro ha scritto:Direttamente non conosco nè Pianca nè Poliform. Quello che posso dire è che fra le due c'è meno differenza tecnica di quanto la diversità economica possa lasciar intendere. Credo che i commenti dell'ospite di cui sopra siano un po' troppo "decisi"...tutto qui.
Intendi che Pianca è più buona o Poliform è meno buona?

Io vorrei spendere meno di 2000 ero per una composizione semplice da 270 cm... oltre Europeo cosa potrei guardare?
Credo comunque che si parta dalla base che Poliform sia qualitativamente meglio di Pianca.
E questo, per un semplice consumatore finale come me, è abbastanza oggettivo.

Con quella cifra l'armadio Poliform non lo porti a casa.

#21
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:
maestro ha scritto:Direttamente non conosco nè Pianca nè Poliform. Quello che posso dire è che fra le due c'è meno differenza tecnica di quanto la diversità economica possa lasciar intendere. Credo che i commenti dell'ospite di cui sopra siano un po' troppo "decisi"...tutto qui.
Intendi che Pianca è più buona o Poliform è meno buona?

Io vorrei spendere meno di 2000 ero per una composizione semplice da 270 cm... oltre Europeo cosa potrei guardare?
Credo comunque che si parta dalla base che Poliform sia qualitativamente meglio di Pianca.
E questo, per un semplice consumatore finale come me, è abbastanza oggettivo.

Con quella cifra l'armadio Poliform non lo porti a casa.
Non parlavo dell'armadio, quello lo prenderò buono. Parlavo di una composizione per il soggiorno, tipo cassettoni porta tv, 1 pensile, un paio di mensole. Nulla di particolare.
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto: Intendi che Pianca è più buona o Poliform è meno buona?

Io vorrei spendere meno di 2000 ero per una composizione semplice da 270 cm... oltre Europeo cosa potrei guardare?
Credo comunque che si parta dalla base che Poliform sia qualitativamente meglio di Pianca.
E questo, per un semplice consumatore finale come me, è abbastanza oggettivo.

Con quella cifra l'armadio Poliform non lo porti a casa.
Non parlavo dell'armadio, quello lo prenderò buono. Parlavo di una composizione per il soggiorno, tipo cassettoni porta tv, 1 pensile, un paio di mensole. Nulla di particolare.
Per quello che so e che ho potuto vedere, non ci stai dentro con Poliform.
Mi spiace.

#23
Se mi gira lascio vuoto e quando potrò prenderò qualcosa di meglio :wink: Ora mi concentro su camera e cucina!
Immagine
Immagine

#24
Cosa ne pensate in merito?? La cosa strana è che Pianca viene commercializzata anche dai mobilifici + rinomati della mia zona (bergamo) e questo mi sembra molto strano se veramente la qualità fosse così bassa.
questo non ti da nessuna garanzia :wink:
Ultima modifica di SOPHIE il 05/01/06 11:03, modificato 3 volte in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#26
diro' di piu'....e' grazie alla pubblicita' che fa il lavaggio dei cervelli alle persone che poi vogliono pianca a tutti i costi che i negozi devono averla.. perche' la cercano...ma non necessariamente perche' credono nel prodotto :?

quando il mio ex capo mi ha detto che gli consiagliavano pianca perche' era richiesta gli ho semplicemente detto che mi rifiutavo di venderla! :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#27
SOPHIE ha scritto:diro' di piu'....e' grazie alla pubblicita' che fa il lavaggio dei cervelli alle persone che poi vogliono pianca a tutti i costi che i negozi devono averla.. perche' la cercano...ma non necessariamente perche' credono nel prodotto :?

quando il mio ex capo mi ha detto che gli consiagliavano pianca perche' era richiesta gli ho semplicemente detto che mi rifiutavo di venderla! :D
SOPHIE FOR EVER.

Esistono ancora venditori di sani principi e tu ne sei un mitico esempio.

#28
:oops: grazie !

Ho la camera di quella ditta..lasciamo perdere :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#29
In esposizione ho Armadio e Parete Pianca e Giacomelli.

La differenza ? Che Pianca si vende e Giacomelli no.

Sarei più contento del contrario, ma spesso la scelta non è dettata solo dalla qualità :roll:

#30
SOPHIE ha scritto:diro' di piu'....e' grazie alla pubblicita' che fa il lavaggio dei cervelli alle persone che poi vogliono pianca a tutti i costi che i negozi devono averla.. perche' la cercano...ma non necessariamente perche' credono nel prodotto :?

quando il mio ex capo mi ha detto che gli consiagliavano pianca perche' era richiesta gli ho semplicemente detto che mi rifiutavo di venderla! :D
Io la pubblicità di Pianca non l'ho mai vista. L'ho conosciuta per caso in un negozio e ho cominciato ad informarmi. Ci sono parecchiae ditte che davvero tartassano...
Immagine
Immagine