La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
con sta storia del ginecologo me la sto facendo sotto dal ridere!!!

SITI DI PRODUTTORI?? HO PROVATO A CERCARE CON GOOGLE MA NIENTE

#17
Credo che non sia nessuna di queste.
Penso che la parete di vetro alla quale si riferisce Silvia, sia un semplice pannello fisso in vetro acidato...

#19
bubu ha scritto:Credo che non sia nessuna di queste.
Penso che la parete di vetro alla quale si riferisce Silvia, sia un semplice pannello fisso in vetro acidato...
SIIIIII SIIII

#20
silvia ha scritto:
bubu ha scritto:Credo che non sia nessuna di queste.
Penso che la parete di vetro alla quale si riferisce Silvia, sia un semplice pannello fisso in vetro acidato...
SIIIIII SIIII
Era nella camera da letto di quella favolosa casa siciliana, giusto?

#22
bubu ha scritto:Credo che non sia nessuna di queste.
Penso che la parete di vetro alla quale si riferisce Silvia, sia un semplice pannello fisso in vetro acidato...

Il pannello fisso con vetro acidato ha bisogno di un minimo di telaio ed è perfettamente identico a quello scorrevole ....

#23
byste ha scritto:
bubu ha scritto:Credo che non sia nessuna di queste.
Penso che la parete di vetro alla quale si riferisce Silvia, sia un semplice pannello fisso in vetro acidato...

Il pannello fisso con vetro acidato ha bisogno di un minimo di telaio ed è perfettamente identico a quello scorrevole ....
Quello che abbiamo visto in tv non l'aveva...

#25
canarino ha scritto:questa è in un bagno ma l'idea a me piace
Immagine
fantastica! :D se nn avessi fatto già una parete in cartongesso in mezzo alla stanza x poggiarci il letto, l'avrei sicuramente messa..bellissimo effetto a parer mio.. :wink:

#27
Quoto esattamente Bertok, vai da un vetraio e fatti fare un preventivo.
Se è uno bravo, ti saprà consigliare anche dei supporti o telai in commercio per fissare il vetro.
Attenzione che il vetro sia antisfondamento, pagalo pure di più ma fattelo fare super sicuro, insomma a prova di bomba.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#29
nebbiolo ha scritto:Quoto esattamente Bertok, vai da un vetraio e fatti fare un preventivo.
Se è uno bravo, ti saprà consigliare anche dei supporti o telai in commercio per fissare il vetro.
Attenzione che il vetro sia antisfondamento, pagalo pure di più ma fattelo fare super sicuro, insomma a prova di bomba.
hanno loro sistemi da proporti! :wink:
lo so per esperienza!
non serve antisfondamento, sarebbe troppo grosso e pesante, basta temperato e stratificato!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/