La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: per i possessori della tisettanta halifax square

#2
domanda banalissima eh ...hai provato a chiedere al rivenditore ? scheda tecnica alla mano o domanda diretta in azienda ? :roll: .

Chiedo eh, non è detto che ci sia questo riscontro :roll: ...solo stamani mi sono sentita dire da un rivenditore (peraltro tanto gentile, eh, nulla da dire) che la panton chair versione classica (quella lucida) costa tanto perchè "è un tutto un pezzo unico di legno , tutto laccato lucido " :shock: ...sssssssssseeeeeeeeeeeeee e considerato il prezzo dovrebbe essere anche tempestato di pietre preziose :twisted:

Vale la pena di dire che ,mentre mi rudiva con tali "perle di conoscenza" , mi teneva aperta davanti alla faccia la scheda tecnica del prodotto da cui si vinceva che "trattasi di materiale plastico laccato lucido" :x ...e poi ci si domanda, perchè stiamo sul forum :evil:
Immagine

Re: per i possessori della tisettanta halifax square

#8
ehm... sai, io vedo 6 risposte e corro ad aprire il topic.. mi avete ILLUSA :!: :!: :!: :cry: :cry: :cry:
l'unico rivenditore in ozna è uno che un paio di anni fa mi disse che era un pezzo così "classico" che lo vendevano solo su catalogo, e non ne sapeva molto. chiedere all'azienda? posso provare. ma ora, qualche esperienza diretta' l'ho vista nelle gallerie fotografiche, su, ditemi se mi sono innamorata a ragione

Re: per i possessori della tisettanta halifax square

#9
a me piace molto e non credo ci siano problemi su una parete di forati (diverso il discorso su una parete di cartongesso) ma comunque, per sicurezza, chiederei al rivenditore di zona . Mi pare strano che da queste parti non ce ne siano uno ...a me viene in mente la città del cristallo, un negozio molto bello di mobili... capito ?
Immagine