La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto:
Mely ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Perchè?? :?

Noi ci stiamo pensando seriamente.
Quali controindicazioni può avere??
E' pietra... non credo abbia problemi con i fuochi, no??
se fai una soluzione come la mia non dovresti avere problemi: vicino al lavandino salta solo un po' di acqua :D
La soluzione (se sarà, perchè ancora non è deciso), sarà molto simile alla tua, che mi piace tantissimo!! :wink:

mi fa molto piacere !!!!

#47
Mely ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io ho acquistato la Rastone mod. Scozia Argento, è col. grigio molto chiaro prezzi (dipende dalla quantità) dai 55.00 ai 70.00 euro + iva al mq.
anche io l'ho messa in cucina. Molto bello l'effetto finale!
fra poco metterò le foto sul mio album così la puoi vedere
l'effetto finale della tua cucina è SUPER!!!!
very compliments, bell'accostamento!
hai avuto difficoltà a mettere i pannelli?

#48
dxxxy ha scritto:
Mely ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io ho acquistato la Rastone mod. Scozia Argento, è col. grigio molto chiaro prezzi (dipende dalla quantità) dai 55.00 ai 70.00 euro + iva al mq.
anche io l'ho messa in cucina. Molto bello l'effetto finale!
fra poco metterò le foto sul mio album così la puoi vedere
l'effetto finale della tua cucina è SUPER!!!!
very compliments, bell'accostamento!
hai avuto difficoltà a mettere i pannelli?

non è stato un lavoro semplice perchè c'erano le mensole e i mobili a cui il muratore ha dovuto adattare i pezzi della pietra.
alla fine il lavoro non è eccellente, ma la difficoltà è stata tanta.

ti ringrazio per i complimenti :wink:

#49
hai una casa veramente bella, come ti invidio!!! ma ci abiti già o ti manca ancora qualcosa?

#50
dxxxy ha scritto:hai una casa veramente bella, come ti invidio!!! ma ci abiti già o ti manca ancora qualcosa?
ci abito dal 10 dicembre scorso...quando sono entrata non avevo neanche la doccia o la vasca montata: andavo alla casa vecchia per lavarmi...ma ora ci siamo sistemati. Ho anche le tende!!!.
mancano però alcuni lampadari, gli specchi nei bagni (usiamo uno specchio 15x15 :lol: ). Devo far fare un armadio a muro, una scrivania per lo studio e le mensole sempre nello studio.
Ci stiamo sistemando un po' alla volta: questa casa me la sono studiata un po' alla volta con calma perchè voglio solo cose che mi piacciono tanto tanto :lol:

#51
credo che l'impazienza di andare ad abitare in una nuova casa sia sempre grande, anche se ci si "arrabatta" perchè manca ancora qualcosa la gioia è talmente grande che non si fa nemmeno caso alle piccole scomodità!

#52
Potete inviarmi il link delle fìvostre foto con le Pietre della Rastone?
E potete indicarmi i prezzi e i rivenditori?
Ero interessata a metterli nella zona giorno.
Ciaoo