La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Rox ha scritto:
melablu ha scritto:il primo il primo.... :P :P :P magari abbianato a delle belle sedie di Philippe Starck... :P
Le sedie le ho già comprate e sono le ghost che Philippe Starck ha disegnato per Kartell :wink:

ottima scelta !!! :P :P :P

#34
silver ha scritto: è vero che il secondo è un pezzo storico di design, ma se si decide sempre per questo alla fine si rischia di prendere sempre le stesse cose e omologarsi :shock:
in effetti poi anche ora sta' bene tutto molto leggero e arioso, da' risalto a specchio e lampade :D
mentre se non sbaglio in essenza non hai nulla se non il parquet, quindi direi il primo :D
Non ho visto casa tua ma personalmente mi piace questa visione, e il primo "arreda" senza stancare.
E' possibile avere la password per vedere la casa ?
Grazie
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#35
Io sono per il secondo, anche se più visto ed utilizzato. La base metallica nera, più grande rispetto al "Lord", secondo me, esalterebbe meglio il trasparente del piano e delle sedie.

#37
ciao.
io sono una utente un po' passiva, nel senso che non passa un solo giorno senza che vi legga, però scrivo pochino (tempo e ssoprattutto sono a lavoro... :? )
...però anch'io come molti altri sono totyalmente assuefatta e dipendente dalle foto, quindi potrei chiedere anch'io come trovare le foto di casa tua???? :oops:
Grazie grazie grazie

#39
Anch'io voto per il primo! L'abbiamo preso anche noi, :wink: abbinato alla sedia "Margot" di Cattelan Italia.
Bello comunque anche l'abbinamento con la ghost di Kartell