La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Rox ha scritto:
paprina ha scritto:e che non mi ricordo la tua casa...................sto ancora sbavando per la doccia!!! :D

Decisamente il primo tavolo....molto più leggero! :D
Ti posterò le foto adesso che c'è anche il cristallo, per me ci sta molto bene :wink:

Ciao! Leggendo questi post mi è venuta un gran curiosità di vedere la tua bellissima casetta (stando a quanto dicono gli altri).
E' possibile vedere qualche img?

Grazie!
-- rote kenna --

#19
filippo59 ha scritto:domandona ... di chi e' il primo tavolo?????
grazie,
filippo
E' il lord di gallotti e radice

#20
sono belli tutti e due, però io preferisco il secondo, specie pensando all'abbinamento con le sedie trasparenti.

Ciao,
Chiara

#21
Mi piace il primo (ma il vetro è trasparente o azzurrato?), però non lo vedo con le sedie trasparenti... secondo me scompare un po' tutto...
Immagine
Immagine

#23
Il vetro del primo è completamente trasparente e mi piaceva molto l'idea di avere un insieme molto areoso, c'è ma non si vede anche perchè c'è sempre il famoso specchio che è abbastanza riempitivo

#24
Rox ha scritto:Il vetro del primo è completamente trasparente
ecco, a me i tavoli piacciono in vetro trasparente.
Immagine
Immagine

#25
Non ricordo com'è la tua casa, ma a me piace molto il primo!!! Però lo vedo bene con delle sedie colorate! Sapresti dirmi il prezzo + o -?
Immagine

#27
stecarl ha scritto:Non ricordo com'è la tua casa, ma a me piace molto il primo!!! Però lo vedo bene con delle sedie colorate! Sapresti dirmi il prezzo + o -?
sui 2200 + o -

#28
melablu ha scritto:il primo il primo.... :P :P :P magari abbianato a delle belle sedie di Philippe Starck... :P
Le sedie le ho già comprate e sono le ghost che Philippe Starck ha disegnato per Kartell :wink:

#29
nella tua casa il primo ce lo vedo molto bene, il metallo richiamerebbe tanti elementi.. pero' dovrei vederlo con le sedie, rischia di essere troppo invisibile :?
è vero che il secondo è un pezzo storico di design, ma se si decide sempre per questo alla fine si rischia di prendere sempre le stesse cose e omologarsi :shock:
in effetti poi anche ora sta' bene tutto molto leggero e arioso, da' risalto a specchio e lampade :D
mentre se non sbaglio in essenza non hai nulla se non il parquet, quindi direi il primo :D

#30
[quote="silver"]nella tua casa il primo ce lo vedo molto bene, il metallo richiamerebbe tanti elementi..

Sempre molto acuta! Hai ragione e senza vedere le porte che ho messo! :shock: Riprendono proprio il metallo del tavolo :wink:
Vi devo postare delle foto nuove
:D