La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili rustici in pino: ordinarli su internet?

#1
Salve a tutti!
Ho affittato da poco una casa e devo arredarla tutta. Ho pochi soldi da spendere ma le soluzioni economiche iper-moderne che vanno di moda non mi piacciono. Preferisco l'arredamento rustico e semplice, in particolare mi piacciono i mobili in legno di pino, ma, facendo qualche ricerca su internet, non sono riuscita a trovare nessun mobilificio che sembri trattare questo tipo di prodotto nella mia zona (Napoli). La prima domanda che vi faccio, quindi, è questa: sapreste indicarmi qualcuno che venda tali mobili a Napoli e dintorni?
Il secondo consiglio che vi chiedo riguarda una idea che stavo accarezzando: ho pensato di ordinare dei mobili di pino su misura da un'azienda del Nord che spedisce in tutta Italia (http://www.lm-manzoni.com/it/products.htm?idc=4)...secondo voi mi posso fidare o commetto una sciocchezza nel comprare dei mobili che ho visto solo in foto ma mai da vicino? Come pensate che sia il rapporto-qualità prezzo? Qualcuno di voi ha già comprato dalla LM Manzoni srl e può raccontarmi la sua esperienza?
Vi ringrazio infinitamente!