La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: tavolino da salotto!!!

#16
Ciao Mati. Quanti ricordi vedere questa lampada. In casa di mia zia, era il 1980 due identiche ma nei toni del rosa troneggiavano in salotto ai lati di un grandissimo divano. Io ero proprio un ragazzino e le ricordo come qualcosa di importante, quasi principesco. Non le aveva nessuno a casa dei miei amici. Ricordo che la sera quando stavo da lei facevo l'analisi grammaticale sul tavolino del salotto proprio alla luce di una di queste lampade. Era una luce rosata, come il paralume di seta. Mia zia non c'è più purtroppo ma quelle lampade sono ancora lì, in quella casa piena di polvere chiusa ormai da 20 anni. Non ci posso pensare.

Re: tavolino da salotto!!!

#17
Antonio Orrù ha scritto:Ciao Mati. Quanti ricordi vedere questa lampada. In casa di mia zia, era il 1980 due identiche ma nei toni del rosa troneggiavano in salotto ai lati di un grandissimo divano. Io ero proprio un ragazzino e le ricordo come qualcosa di importante, quasi principesco. Non le aveva nessuno a casa dei miei amici. Ricordo che la sera quando stavo da lei facevo l'analisi grammaticale sul tavolino del salotto proprio alla luce di una di queste lampade. Era una luce rosata, come il paralume di seta. Mia zia non c'è più purtroppo ma quelle lampade sono ancora lì, in quella casa piena di polvere chiusa ormai da 20 anni. Non ci posso pensare.
:) ciao Antonio. Buongiorno! :)
Mati.