La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help Help tavolo

#1
Ciao a tutti sono una nuova iscritta e trovo il forum molto stimolante. sono alla ricerca di una soluzione per il tavolo nel mio soggiorno. Premetto che lo spazio e ridotto quindi avevo preso in considerazione tavoli allungabili di120 x 80 o giu di li. Ho considerato Il Cruz Bontempi, il Soffio Pianca, il poliform Trevi , insomma mi piacerebbe un tavolo minimal credo tutto bianco considerando il pavimento turchese , e da abbinarci sediemagari anche diverse magari con un tocco di colore trovo molto belle le biba e le elle jesse, alcune della predalia come la laya e la gliss, della stessa pedrali molte altre,le strip, le fly e la bellissima grace di poliform. inutile dire che di tutte queste belle cose il problema e il prezzo. c e qualche bel consiglio che mi potete dare oltre che estetico anche economico. grazie

Re: Help Help tavolo

#2
francesca m ha scritto:Ciao a tutti sono una nuova iscritta e trovo il forum molto stimolante. sono alla ricerca di una soluzione per il tavolo nel mio soggiorno. Premetto che lo spazio e ridotto quindi avevo preso in considerazione tavoli allungabili di120 x 80 o giu di li. Ho considerato Il Cruz Bontempi, il Soffio Pianca, il poliform Trevi , insomma mi piacerebbe un tavolo minimal credo tutto bianco considerando il pavimento turchese , e da abbinarci sediemagari anche diverse magari con un tocco di colore trovo molto belle le biba e le elle jesse, alcune della predalia come la laya e la gliss, della stessa pedrali molte altre,le strip, le fly e la bellissima grace di poliform. inutile dire che di tutte queste belle cose il problema e il prezzo. c e qualche bel consiglio che mi potete dare oltre che estetico anche economico. grazie
Ciao, avresti una foto? Il pavimento turchese dev'essere molto particolare :D
Com'è il resto dell'arredo?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Help Help tavolo

#3
Ciao si il turchese e molto incisivo e un colore che ha scelto mia suocera perché la casa era sua. Devo dire ci sto facendo l occhio anche perché la casa da su un giardino. Attualmente infatti sono alle prese anche con il problema tende per cui sto optando per un lino color naturale o fango o colore che se trovo dovrebbe tendere ad un glicine spento. L arredamento e ancora in divenire. La foto non riesco a caricarla perché è dalla mia cartella personale, non so come si fa. Ma ho visto che in una tua conversazione del 01 01 2011 c e una foto che ritrae proprio il mio pavimento stile Vietri con delle sedute di vimini.grazie