La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A.I.U.T.O. DISPOSIZIONE SOGGIORNO

#91
Grazie mille per tutti i preziosi suggerimenti! Purtroppo siamo in gran dubbio! L'unica cosa di cui al momento siamo certi è la disposizione.. che credo sarà così... e il divano. Anche l'idea di mettere la tv ed i decoder sulla madia non ci entusiasma un granchè... forse come dicevate è meglio appenderla.
Fra l'altro io direi che questa parete attrezzata
Immagine

forse non è malvagia associata alla madia...
Com'è difficile decidere! :? :(

Re: A.I.U.T.O. DISPOSIZIONE SOGGIORNO

#94
sì... a questo punto io non la comprerei più... qualora servisse, possiamo prendere il tavolo che abbiamo in cucina, allungabile 120x90 ... dalla porta di 140 passa :D
e in caso, più in là, possiamo comprare una consolle da esterni da utilizzare sia sulla veranda (che è di 25mq) che in soggiorno...

:?: :roll:

Re: A.I.U.T.O. DISPOSIZIONE SOGGIORNO

#96
Hai ragione Serenen... il problema è: se non fosse lo stesso? Sicuro non è la stessa azienda... :? Di quali colori potremmo farla?
Grazie x la pazienza Serenen..

serenen ha scritto:se la scegliete rossa e nera, fate solo attenzione che il rosso sia uguale a quello della madia..

ps: a me piace quella della foto, non farei colori diversi.. :)
Ultima modifica di valeva il 22/04/13 23:28, modificato 1 volta in totale.

Re: A.I.U.T.O. DISPOSIZIONE SOGGIORNO

#97
forse sono solo fissata io, però sarebbe meglio un colore che più si avvicini possibile.. non sono affiancate, pertanto anche se non è uguale uguale, non si dovrebbe notare troppo..
avete visto entrambe dal vivo?

con gli altri colori avresti lo stesso problema, gli unici sono il bianco e il nero.. potresti però colorare la parete dietro di rosso..

Re: A.I.U.T.O. DISPOSIZIONE SOGGIORNO

#100
Premesso che la parete attrezzata rossa/nera esteticamente mi piace molto di per se...cosi' a occhio mi sembra molto "ingombrante"...messa in un loft su una bella parete larga e con niente attorno e' stupenda, ma valutate bene il fattore "riempimento" in un ambiente non larghissimo.

Per i colori da accoppiare...non potete chiedere i codici ral dei 2 prodotti e vedere se corrispondono?

Re: A.I.U.T.O. DISPOSIZIONE SOGGIORNO

#101
Grazie cippolo... era l'unico dubbio che mi frenava dal mettere questa parete... e che ci aveva spinto a "disegnare" l'altra... forse con questa parete più grande conviene mettere divano con chaise longue più piccola ( 180 circa) e dalla parte della porta finestra?