La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Alloggio di 180 mq

#226
13 febbraio ha scritto:ciao puppy! pensa che buffo se salta fuori soloxte a dire "ma io mi chiamo veramente solocste!"
Ciao 13! Io aprirei un topic solo sui nick! Un topic in cui tutti , ma proprio tutti :mrgreen: devono spiegarne il significato :mrgreen:

Re: Alloggio di 180 mq

#227
puppyclip ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ciao puppy! pensa che buffo se salta fuori soloxte a dire "ma io mi chiamo veramente solocste!"
Ciao 13! Io aprirei un topic solo sui nick! Un topic in cui tutti , ma proprio tutti :mrgreen: devono spiegarne il significato :mrgreen:
tranne me! :mrgreen:

la trovo splendida come idea, potremmo perfezionarla.
ad es, la butto lì, potremmo tentare di indovinare i motivi per cui uno/a ha scelto un certo nick.
sarebbero esclusi tutti quelli con nomi propri (es. il nostro "Carlo" che dà nome al topic).


(io adoro i nick strani. ad es. ieri sera ha debuttato "casalinga topa" :shock: , indimenticabile per me "barby infermiera" :D )

adesso mi guardo crozza, ma ci pensiamo sul serio? :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Alloggio di 180 mq

#228
13 febbraio ha scritto:
puppyclip ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ciao puppy! pensa che buffo se salta fuori soloxte a dire "ma io mi chiamo veramente solocste!"
Ciao 13! Io aprirei un topic solo sui nick! Un topic in cui tutti , ma proprio tutti :mrgreen: devono spiegarne il significato :mrgreen:
tranne me! :mrgreen:

la trovo splendida come idea, potremmo perfezionarla.
ad es, la butto lì, potremmo tentare di indovinare i motivi per cui uno/a ha scelto un certo nick.
sarebbero esclusi tutti quelli con nomi propri (es. il nostro "Carlo" che dà nome al topic).


(io adoro i nick strani. ad es. ieri sera ha debuttato "casalinga topa" :shock: , indimenticabile per me "barby infermiera" :D )

adesso mi guardo crozza, ma ci pensiamo sul serio? :D
:shock: Ussignur e che tipo ti tocic ha aperto casalinga topa?
Certo che ci pensiamo sul serio :wink: Buon crozza!

Re: Alloggio di 180 mq

#229
puppyclip ha scritto:
:shock: Ussignur e che tipo ti tocic ha aperto casalinga topa?
Certo che ci pensiamo sul serio :wink: Buon crozza!
grazie, ora c'è la pubblicità.
casalinga topa ha risposto,(tanto si sa che sono curiosa :mrgreen: ), ma quello che adoro è il suo profilo.....il suo hobby :mrgreen: ...quello te lo vai a vedere te!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7&start=60

@ casalinga topa: non te la prendere, mi sei molto simpatica come tutti quelli che escono dagli schemi :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Alloggio di 180 mq

#231
frangipani ha scritto:Casalinga Topa varesina o varesotta come la Mouse.... Sarà la provincia! (Fino a pochi mesi fa era anche la mia)
anche tu ti diletti di fisica quantistica? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Alloggio di 180 mq

#232
un topic sui propri nick

mi pare di ricordare che qualche anno fa fu fatto
non sono sicura se proprio qui o in altro forum :roll:

se chiediamo a my.. lei lo sa di certo!
ha una memoria "storica del orum" eccezionale :D

comunque 13feb sarò una delusione per te... visto che non sono uscita dagli schemi :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Alloggio di 180 mq

#233
13 febbraio ha scritto:
frangipani ha scritto:Casalinga Topa varesina o varesotta come la Mouse.... Sarà la provincia! (Fino a pochi mesi fa era anche la mia)
anche tu ti diletti di fisica quantistica? :lol:
No io astrofisica! :-D

Re: Alloggio di 180 mq

#235
difra64 ha scritto:un topic sui propri nick

mi pare di ricordare che qualche anno fa fu fatto
non sono sicura se proprio qui o in altro forum :roll:

se chiediamo a my.. lei lo sa di certo!
ha una memoria "storica del orum" eccezionale :D

comunque 13feb sarò una delusione per te... visto che non sono uscita dagli schemi :D

stasera crozza non è ispirato :roll:

nel caso di casalinga topa, mi è simpatica "sulla fiducia" proprio per il nick e l'interesse, ma ha solo un messaggio all'attivo, quindi nessuna velleità di farmi chissà che opinione :D
poi, come nella vita, le simpatie trascendono gli schemi.

frangipani ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
frangipani ha scritto:Casalinga Topa varesina o varesotta come la Mouse.... Sarà la provincia! (Fino a pochi mesi fa era anche la mia)
anche tu ti diletti di fisica quantistica? :lol:
No io astrofisica! :-D
allora è la zona! :D

puppyclip ha scritto:ultimamente mi ha colpito Il-Tuo-Incubo. Molto anni 80 come nick
mi sento meno sola allora nel notare i nick "strani"!
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Alloggio di 180 mq

#238
:mrgreen: adesso ho capito chi e' carlofarina !!! :mrgreen:
Noto che è sparito da un pezzo ...secondo me nn era un topic falso il suo semplicemente e' scappato via in quanto si è' ben sentito preso in giro da tutti voi,,,.che cattivi che siete :twisted: ...certo anche lui però :twisted: con le sue convinzioni...forse si è offeso x il discorso camera da letto da 40mq :mrgreen: ..ognuno ha i propri gusti che vanno rispettati.....io ad esempio avevo uno zio che puntava al risparmio (giuro su Dio che è' vero quello che sto x scrivere)...puntava al risparmio...ha fabbricato una casetta in campagna facendo lui i progetto ...tutti gli infissi su misura perché ha fatto fare le aperture tipo 30x30(x risparmiare eh :mrgreen: )......nn parliamo del resto....in pratica una casa tutta su misura :mrgreen: l'ha pagata il doppio....e nn ci si può neanche affacciare oppure se entri devi abbassarti....era un po' spostato di cervello ...questo sicuro un altro esempio ...x tutta la vita ha portato i pantaloni sopra la caviglia perché secondo lui tutti colori che li portavano più lunghi erano zozzoni...x lui nn dovevano toccare il tacco :mrgreen: .....etc.... :mrgreen:


Comunque facciamo un appello x carlofarina perché è' troppo forte e genuino :mrgreen:

CARLOFARINA RITORNA TI ASPETTIAMOOOOOOOOO !!!!!!!!
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;