La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pareti soggiorno..help

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum, anche se a dire la verità vi ho sempre letto. ora però ho bisogno di un vostro consiglio;
da poco vivo nella mia casetta nuova, che piano piano sto finendo di arredare, ora mi trovo con una parete del soggiorno
completamente vuota, e non so proprio come arredarla.
provo a spiegarvi come è disposta...

entrando dalla porta principale mi trovo subito sulla destra tre enormi porte finestre che "arredano" tutta la parete di destra quindi, sulla sinistra ho un divano a "u" che mi occupa la parete della porta d'ingresso e la parete a sinistra.
sulla parete a sinistra, sopra il divano, ho messo un quadro e delle mensoline, mi trovo pero con la parete dove ho la porta
d'ingresso vuota, vicino alla chaise longue ho messo una libreria, cosi appena apro la porta non trovo subito il divano, ma questa
libreria fatta tipo a scala, per poterci appoggiare un po tutto.
le pareti sono color burro, il divano è multicolor (tortora,beige,bianco) il quadro è sull'arancio e rosso, il tapppeto marrone
scuro e beige, le tende beige e tortora, la parete della tv (quella per indenderci di fronte a quella libera) è uno spatolato rosso, con i mobiletti appesi color panna; questa parete divide metà stanza, quindi entrando dalla porta principale vedo anche un pezzo del muro della cucina che è marrone.
come posso arredare il resto ? e soprattutto quella parete vuota ?