La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Vabbè dai sono passati 14 minuti!!! :D

Premetto che non rispecchiano i miei gusti perchè sono un po' rustiche, il colore è molto bello........farei le pareti bianche o, al massimo crema...........se poi vorrai colorare le pareti di altri colori, farai sempre in tempo vivendola!!!!!
Ti consiglio di non osare subito, ma arredarla prima, per non legarti troppo con i colori!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:Vabbè dai sono passati 14 minuti!!! :D

Premetto che non rispecchiano i miei gusti perchè sono un po' rustiche, il colore è molto bello........farei le pareti bianche o, al massimo crema...........se poi vorrai colorare le pareti di altri colori, farai sempre in tempo vivendola!!!!!
Ti consiglio di non osare subito, ma arredarla prima, per non legarti troppo con i colori!!! :D :D :D
grazie per la risposta .... mi hanno detto che col formato grande le fughe vanno fatte piccole .... confermi ?

#5
no tranquilla non fanno schifo!! :wink:
anzi sono neutre quindi come colore delle pareti puoi scegliere abbastanza liberamente, dipende molto anche dal tipo di arredamento che userai...
per la fuga io ti consiglio di farla da 2, con una piastrella di quel colore suppongo userete uno stucco scuro per le fughe...4 mm è un pò tanto io opterei per 2 mm! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#6
thrift ha scritto:no tranquilla non fanno schifo!! :wink:
anzi sono neutre quindi come colore delle pareti puoi scegliere abbastanza liberamente, dipende molto anche dal tipo di arredamento che userai...
per la fuga io ti consiglio di farla da 2, con una piastrella di quel colore suppongo userete uno stucco scuro per le fughe...4 mm è un pò tanto io opterei per 2 mm! :wink:
sono un maschietto 8) grazie per il conisglio sulle fughe...

per l'arredamento avevamo pensato a un mobile in rovere scuro e a un divano bicolore : nero il telaio con i cuscini color avorio ....
Ultima modifica di robevale il 06/02/06 10:40, modificato 3 volte in totale.

#7
le hai gia' acquistate? :oops:

secondo me sono troppo rusyiche e in quei buchini si ferma lo sporco :cry:

fuga di 4mm anche 5 mm poiche' dalla foto la piastrella e' piuttosto irregolare per cui non si puo' fare da 2mm

pareti crema

#8
robevale ha scritto: grazie per la risposta .... mi hanno detto che col formato grande le fughe vanno fatte piccole .... confermi ?
non ne ho la più pallida idea.....................so soloe che questo tipo di pavimento mi piace molto con la fuga larga e scura!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
robevale ha scritto:per l'arredamento avevamo pensato a un mobile in rovere scuro e a un divano bicolore : nero il teleio con i cuscini color avorio ....
allora le pareti crema starebbero benissimo!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
people ha scritto:le hai gia' acquistate? :oops:

secondo me sono troppo rusyiche e in quei buchini si ferma lo sporco :cry:

fuga di 4mm anche 5 mm poiche' dalla foto la piastrella e' piuttosto irregolare per cui non si puo' fare da 2mm

pareti crema
anche noi pensavamo fossero troppo rustiche ma le abbiamo viste posate in 30 x30 e non danno quell'idea...

#11
people ha scritto:le hai gia' acquistate? :oops:

secondo me sono troppo rusyiche e in quei buchini si ferma lo sporco :cry:

fuga di 4mm anche 5 mm poiche' dalla foto la piastrella e' piuttosto irregolare per cui non si puo' fare da 2mm

pareti crema
e' vero!!!non avevo pensato al fatto che fossero irregolari!!!
quoto people!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
robevale ha scritto:
thrift ha scritto:no tranquilla non fanno schifo!! :wink:
anzi sono neutre quindi come colore delle pareti puoi scegliere abbastanza liberamente, dipende molto anche dal tipo di arredamento che userai...
per la fuga io ti consiglio di farla da 2, con una piastrella di quel colore suppongo userete uno stucco scuro per le fughe...4 mm è un pò tanto io opterei per 2 mm! :wink:
sono un maschietto 8) grazie per il conisglio sulle fughe...
scusa :oops: ....
per i buchini no non si ferma lo sporco ce le ho simili in casa dei miei e anzi...rustiche così lo sporco non si vede! per le fughe...non avevo contato l'irregolarità della piastrella...sarà che io ho la fuga larga e non mi piace molto...magari senti dal fornitore se 2mm è troppo poco..
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#13
paprina ha scritto:
robevale ha scritto:per l'arredamento avevamo pensato a un mobile in rovere scuro e a un divano bicolore : nero il teleio con i cuscini color avorio ....
allora le pareti crema starebbero benissimo!!! :D :D :D

:D

#14
quoto people anche io!

anche le miei sono sul rustico, ma non tanto quanto le tue... ed appena appena irregolari, concordo che fuga 2 sarebbe troppo poco e rischi in alcuni punti di far toccare le piastrelle dato il poco spazio della fuga.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette