La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: buttiamo giu tutto!!!

#31
non capisco perchè mettere una scala a chiocciola...prova ad immaginare quando ti porteranno l'armadio o il letto matrimoniale su per la scala a chiocciola...o quando scenderai con un bimbo tra le braccia ...o quando un bimbo proverà a salire o scendere da solo...
in questo modo in sala hai ben due scale che ti rubano spazio...

Re: buttiamo giu tutto!!!

#34
Il problema è che così perderei le finestre a nord nella camera.. Le uniche in effetti perché a sud il tetto scende e continua per quasi 3 metri quindi da lì non mi entrerebbe ne luce ne aria quindi non so come fare!!!

Re: buttiamo giu tutto!!!

#36
Ahahaha!!! Non avevo visto!!!! Perfetto!! Quindi dovrei solo spostare il bagno della sala. Dove lo metto?? Ma devo farlo, vero? Rompe le scatole e basta!! Ma so già che se sto cucinando odierei il fatto di dover andare di sopra a fare pipì!!! E se ho ospiti dove li mando??! Ok faccio domande e rispondo da sola!!! Devo solo trovargli un buchino!!

Re: buttiamo giu tutto!!!

#37
Il piano è alto 2.70, può darsi che la scala nell’ultimo tratto vada sopra al bagno, ma è in alto, quindi il bagno dovrebbe poter restare al suo posto, ma avere la parte sopra al lavandino ‘mansardata’, ma non mi sembra un grosso problema…
Spero di non ever scritto cavolate dal punto di vista ‘tecnico’