La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sedie eames dsw online?

#121
Esatto, infatti pensavo di portare la poltrona in un ferramenta :-) quello che non capisco però è il tipo di vite, perché per due fori si tratta sicuramente di un bullone normale, per gli altri due l'impanatura è la stessa ma il supporto che va collegato alla poltrona ha un foro enorme, e per non farci passare la testa del bullone credo dovrei mettere una riparella. E non so se è la procedura corretta ecco ... :|

Re: Sedie eames dsw online?

#125
Maria82 ha scritto:Esatto, infatti pensavo di portare la poltrona in un ferramenta :-) quello che non capisco però è il tipo di vite, perché per due fori si tratta sicuramente di un bullone normale, per gli altri due l'impanatura è la stessa ma il supporto che va collegato alla poltrona ha un foro enorme, e per non farci passare la testa del bullone credo dovrei mettere una riparella. E non so se è la procedura corretta ecco ... :|

Maria sei riuscita a montare le sedie?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Sedie eames dsw online?

#130
zophiel ha scritto:Ciao!
Anch'io sono indecisa tra voga, superstudio e P&N...
Volevo prenderle su voga ma ho letto recensioni pessime sui tempi di consegna! :(
Io alla fine le ho prese su P&N, consegna veloce nei tempi stabiliti.
Peraltro ne ho ordinate 6 e per errore ne hanno spedite 8: li ho contattati per avvisarli ma non hanno mai risposto quindi ;)
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

Re: Sedie eames dsw online?

#131
The Joker ha scritto:
zophiel ha scritto:Ciao!
Anch'io sono indecisa tra voga, superstudio e P&N...
Volevo prenderle su voga ma ho letto recensioni pessime sui tempi di consegna! :(
Io alla fine le ho prese su P&N, consegna veloce nei tempi stabiliti.
Peraltro ne ho ordinate 6 e per errore ne hanno spedite 8: li ho contattati per avvisarli ma non hanno mai risposto quindi ;)
uh grazie mille! quasi quasi ci faccio un pensierino allora! :D

Re: Sedie eames dsw online?

#132
The Joker ha scritto:
zophiel ha scritto:Ciao!
Anch'io sono indecisa tra voga, superstudio e P&N...
Volevo prenderle su voga ma ho letto recensioni pessime sui tempi di consegna! :(
Io alla fine le ho prese su P&N, consegna veloce nei tempi stabiliti.
Peraltro ne ho ordinate 6 e per errore ne hanno spedite 8: li ho contattati per avvisarli ma non hanno mai risposto quindi ;)
domandone. dal sito però sembrano di plastica lucida... me lo confermi?

Re: Sedie eames dsw online?

#134
The Joker ha scritto:
zophiel ha scritto: domandone. dal sito però sembrano di plastica lucida... me lo confermi?
No no è opaca, sia le mie che quelle di un'amica (sempre bianche).
Sulle foto del sito (di questo e di molti altri) non farei molto affidamento.

Ti posso chiedere in quanto tempo sono arrivate?

Re: Sedie eames dsw online?

#135
Mayak ha scritto: Ti posso chiedere in quanto tempo sono arrivate?
Guarda, ammetto di non ricordare. Ma in fase di ordine c'è scritto se sono disponibili o meno (oppure da quando saranno disponibili) e i tempi di spedizione. Ricordo solo che li hanno rispettati. In ogni caso li contattai anche via mail prima dell'ordine e risposero subito.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.