La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
skimby ha scritto:
Lorena ha scritto:La composizione mi piace molto, ed anche il divano. Mi diresti il prezzo e la lunghezza di quest'ultimo? Grazie! :D
Ciao scusa se ti rispondo solo ora, in questi giorni ho troppo lavoro!
il divano è marca pianca misura 230 cm di lunghezza e circa 95-98(non ricordo bene) di profondità, è un 4 posti, io l'ho pagato con tessuto ignifugo (è quello con il prezzo più alto di tutti i tessuti) 1.280 euro + il pouf 380
Grazie.
Immagine
Immagine

#32
Molto bello il mobile e il divano eanche la tua cucina che mi ha creato non pochi incubi notturni primi che montassero la mia Veneta!!!!!!
Scusa, ma che te ne fai della luce sotto le mensole se tanto lì ci metti il televisore????

#34
skimby ha scritto:E PER LE LUCI NESSUNO MI SA DIRE NIENTE?
come diceva virtual una luce lunga la vedo diffiile che metti il neon ? :shock:
dovresti cercare dei faretti e orientarli verso l'alto perche altrimenti mentre guardi la tv ti darebbero fastidio,
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#35
Ciao Skimby, ti dico per esperienza che una fonte luminosa posizionata nella nicchia sopra la tv non serve a molto, anzi tende ad abbagliare.
Io ho comprato due neon da Leroy Merlin, li ho uniti tra loro e li ho fissati sotto la mensola del vano tv. Pensavo che l'effetto fosse più "d'effetto", ma mi sbagliavo. Perciò ora li accendo solo quando è spenta la tv..
Comunque, se vuoi proprio un tubo luminoso potresti cercare sulle pagine gialle: ci sono delle ditte che realizzano proprio quel tipo di illuminazione. Non so i costi, ma ribadisco per l'effetto finale che ottieni, ti conviene andare in un centro brico tipo Leroy e comprare dei neon da assemblare.
Ciao!

#36
parpolina ha scritto:Ciao Skimby, ti dico per esperienza che una fonte luminosa posizionata nella nicchia sopra la tv non serve a molto, anzi tende ad abbagliare.
Io ho comprato due neon da Leroy Merlin, li ho uniti tra loro e li ho fissati sotto la mensola del vano tv. Pensavo che l'effetto fosse più "d'effetto", ma mi sbagliavo. Perciò ora li accendo solo quando è spenta la tv..
Comunque, se vuoi proprio un tubo luminoso potresti cercare sulle pagine gialle: ci sono delle ditte che realizzano proprio quel tipo di illuminazione. Non so i costi, ma ribadisco per l'effetto finale che ottieni, ti conviene andare in un centro brico tipo Leroy e comprare dei neon da assemblare.
Ciao!
forse in questo senso sarebbe utile una specie di schermatura per evitare l'effetto "abbaglio"
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
virtual ha scritto:
parpolina ha scritto:Ciao Skimby, ti dico per esperienza che una fonte luminosa posizionata nella nicchia sopra la tv non serve a molto, anzi tende ad abbagliare.
Io ho comprato due neon da Leroy Merlin, li ho uniti tra loro e li ho fissati sotto la mensola del vano tv. Pensavo che l'effetto fosse più "d'effetto", ma mi sbagliavo. Perciò ora li accendo solo quando è spenta la tv..
Comunque, se vuoi proprio un tubo luminoso potresti cercare sulle pagine gialle: ci sono delle ditte che realizzano proprio quel tipo di illuminazione. Non so i costi, ma ribadisco per l'effetto finale che ottieni, ti conviene andare in un centro brico tipo Leroy e comprare dei neon da assemblare.
Ciao!
forse in questo senso sarebbe utile una specie di schermatura per evitare l'effetto "abbaglio"

diciamo che lascio perdere tanto è bella anche così!