La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sala da pranzo con pavimento in graniglia

#22
gina ha scritto:il tavolo bianco, moderno
Grazie, anch'io pensavo al bianco moderno, magari con finitura lucida, per sdrammatizzare, e sopra mi piacerebbe un lampadario tipo i chandelier ma in chiave moderna, mi piacerebbe giocare un pò con il classico
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: sala da pranzo con pavimento in graniglia

#23
loremir77 ha scritto:ellis ma di che colore volevi farle? tutte bianche?
nn credo costino uno sproposito..
Mi piacerebbe farle come quelle di stellina, bianche a poro aperto, tutte le volte che le vedo mi piacciono sempre più, ma vedremo un pò quanto costano....è tutta questione di prezzo.....
il pavimento della nuova cucina è grigio con delle decorazioni in rilievo, anche quello originale anni 70,
a me piaceva quello di cucina, al bianconiglio quello della sala e così li terremo entrambi e risparmieremo

Yasmine cerco di fare una foto, chiederò al bianconiglio che è super tecnologico......
farò foto di pavimento e console......devo anche pensare alla congiunzione fra parquet e graniglia, adesso c'è la classica soglia in marmo ma pensavo di levarla e fare tutto parquet fino alla graniglia, oppure potrei fare una soglia in legno come mi ha proposto lo stellino, vediamo

Ma di quelle foto con pavimento simil graniglia che ne dite? Avete visto i link con quelle console anni 50?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: sala da pranzo con pavimento in graniglia

#24
alice7 ha scritto: Yasmine cerco di fare una foto, chiederò al bianconiglio che è super tecnologico......
farò foto di pavimento e console......devo anche pensare alla congiunzione fra parquet e graniglia, adesso c'è la classica soglia in marmo ma pensavo di levarla e fare tutto parquet fino alla graniglia, oppure potrei fare una soglia in legno come mi ha proposto lo stellino, vediamo

Ma di quelle foto con pavimento simil graniglia che ne dite? Avete visto i link con quelle console anni 50?
Aspetterò le foto dal bianconiglio :D
Sia le foto che i link per le consolle anni '50 le ho viste. Nelle foto i mobili sono interamente bianchi e danno maggior risalto alla particolarità del pavimento (mi piace molto di più l'immagine del bar/caffetteria che non quella della zona pranzo). Dipende sempre dalla tonalità che hai te comunque. Nei link le consolle sono giustamente ambientate. Secondo me partendo da quelle immagini riesci benissimo a ricreare lo stesso stile. :)
Immagine
facebook: https://www.facebook.com/interny
sito web: http://www.interny.it/