La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#62
brummel ha scritto: Mi permetto di scriverti qui che ho letto disquisizioni sulla correttezza/trasparenza on line e il mio punto di vista combacia perfettamente con il tuo :D

Buona giornata :D
(per me) vale anche nella realtà :wink:
però mi piace molto giocare e scherzare, nel forum iod ce ne diamo e diciamo di santa ragione

il fatto è che ci conosciamo e molto bene (molti anche nella realtà) per cui capiamo perfettamente i termini del gioco, della battuta anche salace o pungente, delle prese per i fondelli!
quando le regole sono chiare allora mi piace giocare
negli altri casi c'è sempre troppo spazio per l'ambiguità e le ombre

che poi se qualcuno ci vuole giocare con l'ambiguità e le ombre
lo faccia pure :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#63
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto: Mi permetto di scriverti qui che ho letto disquisizioni sulla correttezza/trasparenza on line e il mio punto di vista combacia perfettamente con il tuo :D

Buona giornata :D
(per me) vale anche nella realtà :wink:
però mi piace molto giocare e scherzare, nel forum iod ce ne diamo e diciamo di santa ragione

il fatto è che ci conosciamo e molto bene (molti anche nella realtà) per cui capiamo perfettamente i termini del gioco, della battuta anche salace o pungente, delle prese per i fondelli!
quando le regole sono chiare allora mi piace giocare
negli altri casi c'è sempre troppo spazio per l'ambiguità e le ombre

che poi se qualcuno ci vuole giocare con l'ambiguità e le ombre
lo faccia pure :D

A me, come avrai capito, piace giocare, dopo essermi presentato per quello che sono, altrimenti non mi diverto. :wink: :D
Se non puoi sentire "tuo" cio' che ricevi, che gusto c'è.

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#64
brummel ha scritto:
A me, come avrai capito, piace giocare, dopo essermi presentato per quello che sono, altrimenti non mi diverto. :wink: :D
Se non puoi sentire "tuo" cio' che ricevi, che gusto c'è.
esattamente così :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#71
bella casa brummel, bella nell'insieme e nei particolari (illuminazione, stacco/raccordo dei materiali dei pavimenti - anche se io faccio parte della scuola del pensiero "uno , uniforme, ovunque " :mrgreen: - cucina bianca + piano e tavolo in legno, molto bello il bagno).
Seguirò i suggerimenti e la scelta delle tende che rappresentano uno oggetto capace di condensare odio-amore (le trovo scomode comunque le si metta ma ammetto che completano e arredano una casa in modo magistrale ) :lol:
Immagine

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#72
annsca ha scritto:bella casa brummel, bella nell'insieme e nei particolari (illuminazione, stacco/raccordo dei materiali dei pavimenti - anche se io faccio parte della scuola del pensiero "uno , uniforme, ovunque " :mrgreen: - cucina bianca + piano e tavolo in legno, molto bello il bagno).
Seguirò i suggerimenti e la scelta delle tende che rappresentano uno oggetto capace di condensare odio-amore (le trovo scomode comunque le si metta ma ammetto che completano e arredano una casa in modo magistrale ) :lol:

Ciao :D
Grazie, da te mi fa particolarmente piacere.
Non me la sono sentita di mettere il parquet anche in cucina, e ritengo di aver fatto bene, non si puo' pensare solo a cio' che è bello.
Buon weekend :D

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#73
Non me la sono sentita di mettere il parquet anche in cucina, e ritengo di aver fatto bene, non si puo' pensare solo a cio' che è bello.
eh già!!!!!
oppure se dobbiamo guardare ciò che è bello, è BELLO non vivere ossessionati da un pavimento....
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#74
apple82 ha scritto:
Non me la sono sentita di mettere il parquet anche in cucina, e ritengo di aver fatto bene, non si puo' pensare solo a cio' che è bello.
eh già!!!!!
oppure se dobbiamo guardare ciò che è bello, è BELLO non vivere ossessionati da un pavimento....

Tantopiu' se si vuole convivere con un animale, per quanto piccolo, ed è possibile coniugare la praticita' con una soluzione gradevole :wink:

Buona settimana :D