La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La mia casa. Due foto doverose. Foto campioni tende.

#606
gina ha scritto:che differenza con il parquet e le pareti bianche !
panorama stupendo !
Vero, già solo il colore ha cambiato moltissimo :)
La vista in realtà non è niente di che, la normale periferia di un normale paesello di poche migliaia di abitanti: casette a schiera e giardini, con alberi in lontananza e, purtroppo, un palazzetto proprio sulla sinistra della cucina :wink:

Anche se in realtà qualcosa di bello c'è: sulla destra, non visibile se non dal balcone, c'è la casa della mia infanzia, dove vive tuttora la mia famiglia, e che il mio bisnonno comprò alla fine dell'800, quando era poco più di un ragazzo.

Re: La mia casa. Due foto doverose. Foto campioni tende.

#607
Joanne, veramente un gran bel cambiamento! Complimenti per le scelte, il rivestimento a parete è davvero adorabile!. Per le tende ti consiglio anch'io di completare l'arredamento prima di fare la scelta definitiva. Anch'io in generale sono molto più propensa alla tinta unita, sebbene quel tessuto con le scritte in grigio sia delizioso!

Re: La mia casa. Due foto doverose. Foto campioni tende.

#608
mymy ha scritto:Joanne, veramente un gran bel cambiamento! Complimenti per le scelte, il rivestimento a parete è davvero adorabile!. Per le tende ti consigli anch'io di completare l'arredamento prima di fare la scelta definitiva. Anch'io in generale sono molto più propensa alla tinta unita, sebbene quel tessuto con le scritte in grigio sia delizioso!
Ti ringrazio,
anch'io sono più propensa per la tinta unita...di solito 8)
Ho visto dal vivo, appeso, quel modello, ma con scritte in lilla, e devo dire che, alla luce del sole, le scritte si vedevano appena, e da qualche metro di distanza sarebbe stato impossibile capire che erano frasi in corsivo. Temo che il grigio mi darebbe lo stesso problema :|
comunque aspetterò, adesso un'idea almeno me la sono fatta.

Re: La mia casa. Due foto doverose. Foto campioni tende.

#609
JoannePotter ha scritto:
melly06 ha scritto:Ciao Joanne...complimenti per come stai trasformando l'ambiente!!!!

L'idea delle cornici è molto bella...e anche le tende mi piacciono proprio tanto....e io che sono ancora in alto mare con le mie!!!

Bravissimissima!!!!
Grazie, quale preferiresti tu?
A me piacciono tinta unita ma le fantasie che hai scelto.sono belle e discrete..quasi quasi ci faccio un pensierino!!! :wink:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: parete lettura:sedia a dondolo?poltrona?chaise longue?

#610
JoannePotter ha scritto:
gina ha scritto:carina la prima, più comoda la seconda, la chaise longue no perchè non ha i braccioli la vedo più scomoda
Vero, ma mi piaceva l'idea di allungare le gambe :)
tra la poltrona e la sedia a dondolo cosa preferisci?
Io andrei ad occhi chiusi sulla chaise longue e sinceramente sceglierei una classica Chaise longue le corbusier by cassina o una replica...è comodissima e arreda con stile.
Vendita Arredamento Online e Mobili Online - www.casaarredostudio.it