La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli arredo living

#1
Immagine



Buongiorno, sono nuovo del forum anche se vi leggo molto spesso. Mi chiamo Davide e vorrei arredare, a basso budget, la stanza che vedete in pianta. La cucina è presente, ed è in tinta larice. Il tavolo anche è presente ed è in vetro nero e acciaio sempre nero. L'antenna tv è nell'angolo opposto alla cucina (in basso a sinistra quindi) e quindi il mobile per la tv può essere messo indifferentemente su due pareti. L'altezza del soffitto è 240 cm, la porta alla fine del corridoietto è quella di ingresso, l'altra porta segnalata invece conduce alla zona notte. In testa al tavolo c'è, ma non è segnalata nella cartina, una porta finestra che da sul giardino. Altri ingombri non ve ne sono. Siamo una coppia di 30enni con due gemelli di due anni, ci piace un arredamento pulito e di design ma non freddo.
Credo di aver detto tutto, casomai avessi dimenticato qualcosa me ne scuso in anticipo e vi ringrazio per ogni eventuale proposta o risposta.

ps: mi sono dimenticato di rilevare lo spessore dei muri :(
pps: ci siamo già fatti un'idea di massima, nella piantina ho inserito solo gli elementi che non si possono cambiare e non volevo influenzare gli aiuti in altro modo: se invece ritenete che sia di aiuto che inserisca la mia ipotesi di arredo, lo faccio.