La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina soggiorno camera in 35mq

#47
Circa 10 mq, è meno preferibile perché è più lontana dall'altra camera e dal bagno, ma con le misure ci sei! :D

Prima andavo di fretta e ti ho caricato la versione con cabina armadio, ma preferisco senza

Immagine
ho provato a inserirti un ingresso per avere un filtro tra salotto e cameretta, però boh :roll:
se il bimbo/a piange non lo senti più, il che può essere un bene o una male :mrgreen:
Immagine

Qua invece ho provato a mettere la cucina sulla parete di destra, rimane più nascosta
Immagine

Re: Cucina soggiorno camera in 35mq

#48
La prima e l'ultima versione non è male, l'unica cosa e' la parete obliqua che non mi soddisfa molto.....

Ti faccio un'altra proposta, magari non è possibile.....lasciando la cucina in quel punto dove è nel suo standard, si riesce a ricavare uno studio (anche non di 9mq, ma che però ci stia un letto da bambino)
o una cameretta all'interno della casa ????

Grazie a tutti voi....

Re: Cucina soggiorno camera in 35mq

#51
we we, top proprio no, ci sono persone molto più brave qua dentro, io ci provo! :wink:

Visto che non ti piace la parete obliqua l'unica alternativa che mi viene in mente è questa
Immagine
lo studio/cameretta viene 8.7 e hai un buco di ripostiglio dove infilare le robe per le pulizie che non guasta mai!

Re: Cucina soggiorno camera in 35mq

#52
Carva ha scritto:Con finestra sarebbe ideale...io ho poca fantasia, oliva sei tu il top....mi stai dando un sacco di spunti
la cameretta non sarebbe ideale averla con la finestra
E' OBBLIGO che ci sia una finestra
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Cucina soggiorno camera in 35mq

#53
Carva ha scritto:asciando la cucina in quel punto dove è nel suo standard, si riesce a ricavare uno studio (anche non di 9mq, ma che però ci stia un letto da bambino)
o una cameretta all'interno della casa ????
ma insomma ancora non l'hai fatto nascere che lo vuoi segregare in una cella? :mrgreen:

Re: Cucina soggiorno camera in 35mq

#54
gina ha scritto:
Carva ha scritto:asciando la cucina in quel punto dove è nel suo standard, si riesce a ricavare uno studio (anche non di 9mq, ma che però ci stia un letto da bambino)
o una cameretta all'interno della casa ????
ma insomma ancora non l'hai fatto nascere che lo vuoi segregare in una cella? :mrgreen:
Ultimamente va di moda :shock:

Carva, informati su ste braghe che se riesci a fare la cameretta in cucina la zona giorno te la sistema meglio Difra!

Re: Cucina soggiorno camera in 35mq

#56
Carva ha scritto:Per le braghe si possono spostare....evvivaaaaaa
ovunque?
solo di qualche metro?
nella parete a dx???

:D

cerca di darci tutte le informazioni utili, per favore :wink:
il tempo è poco (e spesso anche la voglia, dopo gli impegni di lavoro e familia e personali)
non è così facile aiutare se non abbiamo le informazioni complete :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it