La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip, sedie Dsw VERTIGO-INTERIORS

#1
Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta...
Dovrei comprare tavolo e sedie per la mia zona giorno, che fungerà anche da sala da pranzo...visto il budget momentaneamente limitato ho visto che altre persone del forum hanno acquistato le Dsw su Vertigo-Interiors, con buone recensioni, quindi penso proprio di prenderle li quelle, a meno che non si trova di meglio su altri siti.
Guardavo anche il tulip http://www.vertigo-interiors.co.uk/shop ... top-120cm/
Sapete se qualcuno ha acquistato questo tavolo da Vertigo? qualità?finiture?
Il prezzo mi sembra davvero ottimo.

Saluti

Re: Tavolo Tulip, sedie Dsw VERTIGO-INTERIORS

#5
Ascolta, un Tulip a meno di 700-800€ non può che essere cinese. Il problema comunque di capire cosa è cinese e cosa è made in Italy è oggettivamente impossibile da capire su siti come ebay e siti esteri e spesso anche il prezzo non significa nulla. Nel senso che a 300€ è cinese, ma a 700€ non è detto che sia made in Italy. Se il budget è quello, ci esce solo un made in PRC. Ora sinceramente, fedele copia o meno, il vero motivo per cui non comprerei mai un prodotto del genere è la mancanza totale di sicurezza su vernici, solventi e materiali. Meglio un tavolo qualunque, senza la griffe, a sto punto. Poi ognuno è libero di farsi del male come vuole.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Tavolo Tulip, sedie Dsw VERTIGO-INTERIORS

#10
Capire se un tavolo tulip è d'importazione o made in Italy è molto semplice, chi vende Made in italy è in grado nel giro di 20/25 giorni di consegnarti un tavolo tulip in qualsiasi dimensione o materiale, chi importa dalla Cina importa solo determinate misure e materiale...chi vende made in italy è in grado nel giro di pochi giorni di consegnarti il tavolo tulip in laminato o in circa 10 tipi di marmo o impiallacciato in qualsiasi essenza...

Re: Tavolo Tulip, sedie Dsw VERTIGO-INTERIORS

#11
Intanto grazie mille per l'aiuto :D
Nel frattempo ho sentito anche con il mio mobiliere di fiducia il quale mi ha proposto come soluzioni per il tulip Archilab e di Matrix international...qualcuno conosce?
Ho trovato anche questo spulciando sul forum http://www.artemobili.it/bauhaus-i-maes ... +i126.html

Altra domandina, dal momento che dovrei acquistare le dsw da Vertigo (sotto consiglio di tanti utenti del forum) sono indeciso su come abbinarle al tulip, ci piacerebbero 2 bianche e 2 nere....sono brutte 2 e 2 secondo voi accostate al tulip?

Re: Tavolo Tulip, sedie Dsw VERTIGO-INTERIORS

#13
Ordinato le dsw da vertigo domenica sera, già arrivate stamattina!
A parte un supporto che ha dei graffi sulla parte nera metallica sono perfette, per il supporto ho inviato una mail con le foto, spero me lo riescano a sostituire.

Per il tavolo sono in contatto con classicarredamento.com, ho sentito un'altra utente del forum che è rimasta molto soddisfatta dalla qualità del tavolo.

Pensavo di prenderlo in laminato liquido...secondo voi è abbastanza resistente?
sarà l'unico tavolo della casa, quindi verrà utilizzato abbastanza.