La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTATEMI A CAPIRE CON LE MIE IDEE COME ARREDARE BENE LA CAS

#1
Ciao a tutti....tra un mesetto iniziamo a ristrutturare la casa. Non so perchè,ma non mi fa mettere la piantina nuova :( Cmq la casa è all'incirca 100 mq e abbiamo deciso di fare una cucina soggiorno di 50 mq all'incirca,quindi una bella cucina con isola..poi due bagni e tre camere. Ho un terrazzo di 40 mq e due balconi dalla parte della cucina soggiorno.Tutta in un piano..il piano di sotto e solo di passaggio c'è una piccola stanzina ma ci stenderò quando piove e la userò da scarpiera. Cmq...sono molto indecisa con il pavimento. La mia idea è di fare tipo un arredamento tutto bianco..cioè tenere le pareti bianche ..una casa molto pulita e uniforme tipo un pò moderno animal (mi sembra si chiama così). :roll: mi piaceva questo tipo di cucina diciamo ..
però l'isola la lascio come unico piano lavoro per non mettere allacciamenti vari sotto il pavimento,nel caso un giorno mi stufo dell'isola la posso togliere tranquillamente.
Immagine

Non so da dove iniziare...il tipo di pavimento...ecc.. non vorrei il parquet perchè lo trovo bello,ma troppo impegnativo come stile.
magari dovrei cambiare tipologia di colorazione di cucina? :?: