La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tanto per sognare....

#7
8) molto belle davvero!
io non le copierei, :roll: cambiare modello o di creazione del falegname.

Come sedie pieghevoli di emergenza comprai le trik di Castiglioni (100 E cad.)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Tanto per sognare....

#9
Io alla fine ho comprato online 4 sedie veramente basic sia come linea che come prezzo. (Devo abbinarle alle Panton chair quindi volevo qcs che fosse il più neutro possibile). Spesa: 90euro x 4 sedie.
Considerando che rimarranno 25gg al mese appese nella lavanderia/sgabuzzino direi che va benissimo (e x la prima volta sono stato "sotto" al budget previsto...).

Avendo 15gg x il recesso ho pensato di far sedere un amico che pesa 115kg...se reggono lui me le tengo...se si rompe le rendo e mal che mi vada ho buttato 25euro x la sedia che si è rotta nel test :mrgreen:

Ps. Anche la Flux chair non è male come sedia pieghevole...mi piace molto in concetto.

Re: Tanto per sognare....

#10
Dado84 ha scritto:..Avendo 15gg x il recesso ho pensato di far sedere un amico che pesa 115kg...se reggono lui me le tengo...se si rompe le rendo e mal che mi vada ho buttato 25euro x la sedia che si è rotta nel test :mrgreen:
Pensa che non ho comprato le 699 di Cassina da subito (oltre al loro costo) perché un amico parecchio robusto delle volte veniva a trovarmi.. Però secondo me quelle sedie pieghevoli le condanni se le sottoponi al test.. se non sei convinto, ti conviene restituirle subito :roll: :)

Molto carine le Flapps di Ambivalenz, Lucy.. :D

Re: Tanto per sognare....

#11
lot ha scritto:
Dado84 ha scritto:..Avendo 15gg x il recesso ho pensato di far sedere un amico che pesa 115kg...se reggono lui me le tengo...se si rompe le rendo e mal che mi vada ho buttato 25euro x la sedia che si è rotta nel test :mrgreen:
Pensa che non ho comprato le 699 di Cassina da subito (oltre al loro costo) perché un amico parecchio robusto delle volte veniva a trovarmi.. Però secondo me quelle sedie pieghevoli le condanni se le sottoponi al test.. se non sei convinto, ti conviene restituirle subito :roll: :)

Molto carine le Flapps di Ambivalenz, Lucy.. :D
Le 699 tengono sorprendentemente credimi, temevo anch'io ma un mio caro amico (quasi un lottatore di sumo :lol: ) non ha provocato danni (con mio profondo stupore...)
Sciocco è quell'uomo che paga due volte per la stessa cosa.

Re: Tanto per sognare....

#12
arkadin ha scritto:..Le 699 tengono sorprendentemente credimi, temevo anch'io ma un mio caro amico (quasi un lottatore di sumo :lol: ) non ha provocato danni (con mio profondo stupore...)
Grazie Arka. Fai il tentatore..? :D

Che poi un giorno, sarei curioso di conoscere i tuoi altri acquisti e di ammirare casa, se vorrai, visto che siamo in zona (ma che spudorato.. :) ).

Re: Tanto per sognare....

#13
lot ha scritto:
arkadin ha scritto:..Le 699 tengono sorprendentemente credimi, temevo anch'io ma un mio caro amico (quasi un lottatore di sumo :lol: ) non ha provocato danni (con mio profondo stupore...)
Grazie Arka. Fai il tentatore..? :D

Che poi un giorno, sarei curioso di conoscere i tuoi altri acquisti e di ammirare casa, se vorrai, visto che siamo in zona (ma che spudorato.. :) ).
volentieri caro per il momento è un work in progress con pochissime certezze:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
aspetto ancora di capire che seduta :?: mettere con questa scrivania se la prenderò (come credo):
Immagine
manca il resto che ancora non so, comunque certo sei il benvenuto :D

(mi scuso per l'invasione di topic, addosso tutte le responsabilità a lot :) )
Sciocco è quell'uomo che paga due volte per la stessa cosa.