La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile soggiorno 2.4 mt a como

#1
Ciao,
come da oggetto, sto valutando con mia moglie l'acquisto di un mobile per il nostro soggiorno, piuttosto semplice:

sopra box due ante vasistas.
sotto un cassettone e un vasistas, h 35 cm, sempre doppio
in mezzo, 1.20mt a mensole, e 1.20mt pannello tv, con mensola sotto
lateranlmente abbiamo bisogno pannellino per chiudere il fianco del pannello tv
finitura probabilmente materica, non vogliamo laccato avendo animali in casa. preferiamo qualcosa che possa resistere a un'unghiata di amstaff (o meglio, camuffarla).
dietro le mensole non sarebbe male mettere superficie specchio. in ogni caso necessità di pannellare perchè dietro è pieno di prese ecc.
non disdegnerei ripetitore segnale telecomando.
Nello stesso soggiorno abbiamo libreria san giacomo, pannelli bianco materico.

budget 2500€ circa, qualcuno mi sa suggerire un posto tra como/lecco/milano che possa farmi un buon lavoro e abbia merce con buon rapporto qualità/prezzo nel mio budget? con 1000€ al metro su una composizione piuttosto semplice penso si possa prendere qualcosa di dignitoso, non vorrei mettere roba ikea o similare in soggiorno, ma non ho nemmeno la scimmia del mobile da 100000k€, anche perchè tra prole e (numerosi) animali non ne vale la pena

p.s se avete qualche composizione di questa dimensione da suggerire, ben venga! purtroppo la parete è corta quindi molte cose non sono realizzabili. unico vincolo no spalle chiuse e sì ad almeno un po' di spazio a giorno.


ciao e grazie!